Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 24.05 15a Tappa Voghera - Milano
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7841396" data-attributes="member: 48345"><p>Non è questione di idolo o meno, se si ragiona di sicurezza il finale di Napoli era un rischio fin dall'inizio che con la pioggia era una certezza, non hanno cambiato niente e infatti son caduti.</p><p>Ieri a Milano era caldo e il circuito non sembrava tra i più pericolosi. Io capisco che possano aver paura, ma se dai retta alle proteste su un percorso come ieri ti conviene smettere di fare gli arrivi in volata con buona pace delle squadre che puntano a quelle gare.</p><p>Fidati, se al suo posto si fosse lamentato Eulalio, l'avrebbero fatto correre; Vingegaard è il nome forte di questo Giro dove è meritatamente primo e i giudici hanno assecondato la richiesta. </p><p>Che poi esiste già la regola della neutralizzazione, potrebbero rivederla e magari portarla ai -5, in termini pratici cosa cambierebbe? I rischi purtroppo puoi ridurli ma non azzerarli e nelle volate un probabile rischio di caduta c'è sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7841396, member: 48345"] Non è questione di idolo o meno, se si ragiona di sicurezza il finale di Napoli era un rischio fin dall'inizio che con la pioggia era una certezza, non hanno cambiato niente e infatti son caduti. Ieri a Milano era caldo e il circuito non sembrava tra i più pericolosi. Io capisco che possano aver paura, ma se dai retta alle proteste su un percorso come ieri ti conviene smettere di fare gli arrivi in volata con buona pace delle squadre che puntano a quelle gare. Fidati, se al suo posto si fosse lamentato Eulalio, l'avrebbero fatto correre; Vingegaard è il nome forte di questo Giro dove è meritatamente primo e i giudici hanno assecondato la richiesta. Che poi esiste già la regola della neutralizzazione, potrebbero rivederla e magari portarla ai -5, in termini pratici cosa cambierebbe? I rischi purtroppo puoi ridurli ma non azzerarli e nelle volate un probabile rischio di caduta c'è sempre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 24.05 15a Tappa Voghera - Milano
Alto
Basso