domenica in Friuli

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Mi dispiace ma ho già un impegno e anche per la prossima. Prima libera l'11 giugno, per me si può fare, invece che a San Leonardo facciamo Tribil, Clodig, passo di San Martino, Cepletischis e poi suuuuuuuu. Anzi l'idea per il 11 giugno era proprio quella. Tu immagino che intendi partire da Trieste :wacko:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se e' per l'11 poteri aggrgarmi.
Pero' poi ci metterei anche un Kolovrat o un monte Cucco:sborone: , cosi' da digerire il pranzo:))):. Si potrebbe pranzare al ristorante Al Belvedere o-o , se dopo la salita al Matajur, si scende a San Pietro per il Glevizza.


Avete mai fatto la bellissima salita di Codromaz-Covacevizza che inizia poco dopo Podresca?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se si fa per l' 11 allora viene anche un under 20, al suo primo Matajur. Ciclisticamente, e' il mio fratello minore :mrgreen: ...

Per il pranzo vi va bene Al Belvedere a S. Pietro? Se si', allora penso io alla prenotazione. Il menu puo' essere anche concordato.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Hard_climber ha scritto:
Se si fa per l' 11 allora viene anche un under 20, al suo primo Matajur. Ciclisticamente, e' il mio fratello minore :mrgreen: ...

Per il pranzo vi va bene Al Belvedere a S. Pietro? Se si', allora penso io alla prenotazione. Il menu puo' essere anche concordato.
Non se ne fa piu' niente? :-(
Peccato perche' le Valli sono nel loro massimo splendore.