Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Testo
<blockquote data-quote="MauriMAuri" data-source="post: 4334113" data-attributes="member: 21737"><p>forse bisognerebbe cercare di mettersi in testa che il ciclismo (dei pro) è una professione.</p><p>in ogni categoria professionale esiste chi esercita più o meno bene, che sa fare più o meno bene il proprio mestiere.</p><p>non esisto avvocati, medici, commercialisti, notai che non rispettano il proprio codice deontologico?</p><p>non ci sono imprenditori che evadono o non rispettano la legge?</p><p>non ci sono dipendenti pubblici che tibrano a vanno a fare la spesa?</p><p>IL DOPING E' UNA PATOLOGIA; COME MOLTRE ALTRE "DROGA" IL SETTORE LAVORATIVO DI RIFERIMENTO, FA VENIR MENO LA PARITA' TRA MEDESIMI LAVORATORI, NON è NULLA DI PIU'.</p><p>Come l'elemento patologico rimarrà sempre presente in ogni professione, così sarà nel ciclismo e in tutti gli altri sport professionistici.</p><p>E POI BASTA CON LE SOLITE C****E PER CUI I DANNEGGIATI SONO I TIFOSI, I VERI DANNEGGIATI SONO GLI ALTRI CICLISITI - PROFESSIONISTI- PULITI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MauriMAuri, post: 4334113, member: 21737"] forse bisognerebbe cercare di mettersi in testa che il ciclismo (dei pro) è una professione. in ogni categoria professionale esiste chi esercita più o meno bene, che sa fare più o meno bene il proprio mestiere. non esisto avvocati, medici, commercialisti, notai che non rispettano il proprio codice deontologico? non ci sono imprenditori che evadono o non rispettano la legge? non ci sono dipendenti pubblici che tibrano a vanno a fare la spesa? IL DOPING E' UNA PATOLOGIA; COME MOLTRE ALTRE "DROGA" IL SETTORE LAVORATIVO DI RIFERIMENTO, FA VENIR MENO LA PARITA' TRA MEDESIMI LAVORATORI, NON è NULLA DI PIU'. Come l'elemento patologico rimarrà sempre presente in ogni professione, così sarà nel ciclismo e in tutti gli altri sport professionistici. E POI BASTA CON LE SOLITE C****E PER CUI I DANNEGGIATI SONO I TIFOSI, I VERI DANNEGGIATI SONO GLI ALTRI CICLISITI - PROFESSIONISTI- PULITI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Alto
Basso