Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 4334266" data-attributes="member: 3125"><p>Invece chi è della materia ssa che certe sostanze sono state "scoperte" solo di "recente" dall'antidoping mentre erano utilizzate da diverso tempo, altrimenti secondo te come mai si usa congelare il sangue a fare analisi a distanza di tempo ? Una volta che si scopre l' "ultimo ritrovato" in materia di doping, si effettuano le analisi mirate per scoprirne l'uso, poi tra coprenti ecc ce n'è da sbizzzarrirsi. Qui siamo sempre alle solite misere scuse accampate dai "pantaniani", complotti, ingiustizie ecc.. Pantani era uguale a tutti gli altri, assumeva sostanze proibite e negava spudoratamente, tutti chi prima o chi dopo meritano lo stesso trattamento, così come lo meriterebbero gli omertosi, le squadre che sanno e fanno finta di niente, dottori, massaggiatori, giornalisti e organizzatori ,tutti complici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 4334266, member: 3125"] Invece chi è della materia ssa che certe sostanze sono state "scoperte" solo di "recente" dall'antidoping mentre erano utilizzate da diverso tempo, altrimenti secondo te come mai si usa congelare il sangue a fare analisi a distanza di tempo ? Una volta che si scopre l' "ultimo ritrovato" in materia di doping, si effettuano le analisi mirate per scoprirne l'uso, poi tra coprenti ecc ce n'è da sbizzzarrirsi. Qui siamo sempre alle solite misere scuse accampate dai "pantaniani", complotti, ingiustizie ecc.. Pantani era uguale a tutti gli altri, assumeva sostanze proibite e negava spudoratamente, tutti chi prima o chi dopo meritano lo stesso trattamento, così come lo meriterebbero gli omertosi, le squadre che sanno e fanno finta di niente, dottori, massaggiatori, giornalisti e organizzatori ,tutti complici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Alto
Basso