Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 4334707" data-attributes="member: 2995"><p>magari fosse così semplice, ci sono tante variabili tutte legate tra loro,tra le quali:</p><p></p><p>- ema basso, ma v/o max alto</p><p>- tipo di muscolatura, non è che con epo&ematocrito libero i tuoi muscoli sono per forza in grado di trasformare tutto</p><p>- indi per cui, giù di ormoni per migliorare il punto di cui sopra, ma non tutti reagiscono uguali, vedesi intolleranze e/o complicazioni varie con i medicinali</p><p>- infatti, chi si ricorda discorsi da anni 90, ovvero : ah sono andato male, stanotte non ho dormito bene ( si perché ti sei dovuto alzare tre volte a fare rulli altrimenti passavi a miglior vita ), oppure il contrario: che bene che sono andato, ho proprio dormito bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 4334707, member: 2995"] magari fosse così semplice, ci sono tante variabili tutte legate tra loro,tra le quali: - ema basso, ma v/o max alto - tipo di muscolatura, non è che con epo&ematocrito libero i tuoi muscoli sono per forza in grado di trasformare tutto - indi per cui, giù di ormoni per migliorare il punto di cui sopra, ma non tutti reagiscono uguali, vedesi intolleranze e/o complicazioni varie con i medicinali - infatti, chi si ricorda discorsi da anni 90, ovvero : ah sono andato male, stanotte non ho dormito bene ( si perché ti sei dovuto alzare tre volte a fare rulli altrimenti passavi a miglior vita ), oppure il contrario: che bene che sono andato, ho proprio dormito bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Doping: chi vuol parlare?
Alto
Basso