DOPING E CICLISMO: quando dire di no costa caro

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
mi sono imbattuto in questo articolo, ne sapete qualcosa?

http://www.sanihelp.it/news/scheda/3750.html

Doping e ciclismo: quando dire no costa caro
La testimonianza-shock di una ex ciclista che, dopo aver partecipato ai campionati mondiali ed europei, ha dovuto rinunciare alla sua carriera per aver detto no al doping

è tutto abbastanza circostanziato, ma non ho trovato nessun mondiale di ciclismo in sudafrica nel 1997!! ;nonzo%;nonzo%
mi sapete dare qualche info?
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non cpiasco nel ciclismo non ci sono soltanto i mondiali.. Nell'articolo si dice che ha ottenuto vittorie ed a quanto pare anche la convocazione in Nazionale.
Tra l'altro lei ha rifiutato e l'anno dopo è stata nuovamente convocata... ci sarà stato il marcio ma non mi sembra che sia stata messa alla berlina, anzi....
Alhoa
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non cpiasco nel ciclismo non ci sono soltanto i mondiali.. Nell'articolo si dice che ha ottenuto vittorie ed a quanto pare anche la convocazione in Nazionale.
Tra l'altro lei ha rifiutato e l'anno dopo è stata nuovamente convocata... ci sarà stato il marcio ma non mi sembra che sia stata messa alla berlina, anzi....
Alhoa

.. si ma che affidabilità ha una notizia senza nomi e con i posti dei mondiali inesistenti??
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ovviamente è tutta da dimostrare, ma anche se fosse non mi sembra che gli abbiano impedito nulla, anzi a suo dire andava forte...
Alhoa

. Però certi rifiuti si pagano cari: nonostante le mie capacità e l’entusiasmo con cui ero stata lanciata all’inizio, l’anno dopo non sono stata riconvocata, e la porta del successo mi è stata sbattuta in faccia. In un mondo di cicliste dopate non potevo reggere la concorrenza senza doparmi io stessa, non potevo vincere e quindi agli sponsor non interessavo più. É stato allora che ho detto addio al ciclismo: ora il solo vedere una bicicletta mi fa schifo».

tant'e'
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Prima dice che è stata convocata 2 volte...
Bho mancano molti pezzi ed altri sono oscuri....
Magari anche sta volta andrà in onda su La7 e si chiariranno diversi aspetti...:mrgreen:
Alhoa

si dopo il primo rifiuto in sud africa (dove è arrivata dietro la dopata, seconda) la prima volta l'han riconvocata mentre la seconda (1999 direi..) no...

chetttedevodi' aspettiamo la7 :mrgreen::mrgreen: