"Io in caso di anabolizzanti sono per la radiazione a vita." cit.Non ricordo questa cosa, la Pellegrini lanciò accuse a Schwazer?
E aveva anche detto che certi personaggi fanno male allo sport..
"Io in caso di anabolizzanti sono per la radiazione a vita." cit.Non ricordo questa cosa, la Pellegrini lanciò accuse a Schwazer?
Ma scherzi?!?!?Non ricordavo questa cosa, chissà se qualcuno andrà a riproporle la stessa domanda........
stavo per citare la stessa frase."Io in caso di anabolizzanti sono per la radiazione a vita." cit.
E aveva anche detto che certi personaggi fanno male allo sport..
Praticamente lo sotterrò di tanta di quella me**a (con stile Pellegrini) da fargli cambiare colore . Mentre cercava di uscirne arrivò una seconda vagonata dal barbetta a metà del salto in alto . Ma che faccione pure MagniniNon ricordo questa cosa, la Pellegrini lanciò accuse a Schwazer?
Praticamente lo sotterrò di tanta di quella me**a (con stile Pellegrini) da fargli cambiare colore . Mentre cercava di uscirne arrivò una seconda vagonata dal barbetta a metà del salto in alto . Ma che faccione pure Magnini.
E' una consolazione sapere di non essere soloLa marea di schiaffi in faccia che non gli darei a quello lì...
Praticamente lo sotterrò di tanta di quella me**a (con stile Pellegrini) da fargli cambiare colore . Mentre cercava di uscirne arrivò una seconda vagonata dal barbetta a metà del salto in alto . Ma che faccione pure Magnini.
La marea di schiaffi in faccia che non gli darei a quello lì...
Assolutamente nooooooo sei in (buona) compagnia credimi!!!!E' una consolazione sapere di non essere solo.
che si dice?a proposito di doping in altri sport... la morte di astori è sempre più sospetta.....vediamo se i soldi insabbieranno tutto...
Che il cuore non ha rallentato fino a fermarsi come ipotizzato inizialmente ma ha avuto una specie di tachicardia. Ergo sicuramente non è morto nel sonno e quasi certamente nemmeno per cause naturali.che si dice?
a proposito di doping in altri sport... la morte di astori è sempre più sospetta.....vediamo se i soldi insabbieranno tutto...
Sicuramente sarà un tiramisù dimagrante!Mia mamma prende la pastiglia per la tiroide. Dici che il tiramisù di ieri era contaminato?
Qui sembra il contrario.Che il cuore non ha rallentato fino a fermarsi come ipotizzato inizialmente ma ha avuto una specie di tachicardia. Ergo sicuramente non è morto nel sonno e quasi certamente nemmeno per cause naturali.
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Che il cuore non ha rallentato fino a fermarsi come ipotizzato inizialmente ma ha avuto una specie di tachicardia. Ergo sicuramente non è morto nel sonno e quasi certamente nemmeno per cause naturali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?