Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3904677" data-attributes="member: 28672"><p>qualcuno ha visto il film shaoling soccer? ok era una cazzata di film ma c'era una scena dove una squadra veniva creata in laboratorio stile ivan drago in rocky qualche anno dopo vidi un documentario dove ipotizzavano che non c'era poi tanto di inventato in quel film</p><p></p><p></p><p>sul doping estremo non vi è certezza,ma in cina per certi sport c'è una vera e propria selezione naturale delle specie per i tuffatori ad esempio vengono strappati alla famiglia(spesso povera) piccolissimi e da li trasformati in una sorta di automoni programmati per tuffarsi e man mano che non dimostrano certe doti vengono cacciati, solo che nel frattempo questi bambini non hanno vissuto le fasi della normale crescita e spesso si trovano disorientati nel mondo reale</p><p></p><p>incredibile nel video..almeno che non si sia trasformata in uno squalo c'è qualcosa di sospetto, umilia in una sola vasca le altre atlete che sono cmq le più forti al mondo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3904677, member: 28672"] qualcuno ha visto il film shaoling soccer? ok era una cazzata di film ma c'era una scena dove una squadra veniva creata in laboratorio stile ivan drago in rocky qualche anno dopo vidi un documentario dove ipotizzavano che non c'era poi tanto di inventato in quel film sul doping estremo non vi è certezza,ma in cina per certi sport c'è una vera e propria selezione naturale delle specie per i tuffatori ad esempio vengono strappati alla famiglia(spesso povera) piccolissimi e da li trasformati in una sorta di automoni programmati per tuffarsi e man mano che non dimostrano certe doti vengono cacciati, solo che nel frattempo questi bambini non hanno vissuto le fasi della normale crescita e spesso si trovano disorientati nel mondo reale incredibile nel video..almeno che non si sia trasformata in uno squalo c'è qualcosa di sospetto, umilia in una sola vasca le altre atlete che sono cmq le più forti al mondo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso