Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="mark cavendish forever" data-source="post: 4271169" data-attributes="member: 53030"><p>no, non è una cosa genetica! infatti gli atleti che nella storia sono scesi sotto i 10 secondi sono tutti neri! solo lemaitre che è bianco è sceso sotto i 10 nella storia! in una specialità come i 100 m contra la genetica e come!</p><p>e poi blake non è affatto sui tempi di bolt(nessuno lo è)! bolt ha i primi 3 tempi dellla storia dei 100 metri: 9 e 58(record del mondo), 9 e 63(record olimpico) e 9 e 69 che è l'unico tempo eguagliato da blake, ma nei 100m e a quei livelli 11 centesimi sono un'enormità!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mark cavendish forever, post: 4271169, member: 53030"] no, non è una cosa genetica! infatti gli atleti che nella storia sono scesi sotto i 10 secondi sono tutti neri! solo lemaitre che è bianco è sceso sotto i 10 nella storia! in una specialità come i 100 m contra la genetica e come! e poi blake non è affatto sui tempi di bolt(nessuno lo è)! bolt ha i primi 3 tempi dellla storia dei 100 metri: 9 e 58(record del mondo), 9 e 63(record olimpico) e 9 e 69 che è l'unico tempo eguagliato da blake, ma nei 100m e a quei livelli 11 centesimi sono un'enormità! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso