Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="tista" data-source="post: 4274196" data-attributes="member: 56333"><p>c'è anche da dire che in Spagna la democrazia ufficialmente arriva nel 1978, 32 anni dopo che in Italia, e solo nel 1986 il paese entra nella comunità europea, in quanto la dittatura franchista è durata fino agli anni 70 inoltrati e storicamente ha puntato pochissimo a diversificare nei vari sport olimpici puntando praticamente solo sulle polisportive di Real e Barcellona.</p><p>La stessa nazionale di calcio, malgrado il Real sia il club europeo più importante e col maggior numero di vittorie in coppa campioni, non ha mai fatto nulla di importante fino a non molti anni fa, quindi credo che la spiegazione che mi chiedi sia da trovare in parte anche nella storia e nell'economia quasi autarchica di quella dittatura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tista, post: 4274196, member: 56333"] c'è anche da dire che in Spagna la democrazia ufficialmente arriva nel 1978, 32 anni dopo che in Italia, e solo nel 1986 il paese entra nella comunità europea, in quanto la dittatura franchista è durata fino agli anni 70 inoltrati e storicamente ha puntato pochissimo a diversificare nei vari sport olimpici puntando praticamente solo sulle polisportive di Real e Barcellona. La stessa nazionale di calcio, malgrado il Real sia il club europeo più importante e col maggior numero di vittorie in coppa campioni, non ha mai fatto nulla di importante fino a non molti anni fa, quindi credo che la spiegazione che mi chiedi sia da trovare in parte anche nella storia e nell'economia quasi autarchica di quella dittatura [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso