Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="ShockBlazeGuy" data-source="post: 4330726" data-attributes="member: 46733"><p>Avevo visto un documentario sulla finale di Seoul '88 (non ricordo se questo o un altro) un po' di tempo fa.</p><p></p><p>Trovai agghiaccianti le parti in cui si parlava</p><p>1. dei test "segreti" da parte della federazione che consentivano di fatto agli atleti di "calibrare" il doping in funzione della sensibilità dei test</p><p>2. del fatto che tra gli atleti l'apparecchio ortodontico era considerato lo stigma del GH (se uno riguarda le foto dell'epoca gli prende male)</p><p>3. del fatto che un tizio ad un certo punto si mise a rifare i test con metodologie nuove e poi smise perché più andava a fondo e peggio era.</p><p></p><p></p><p>Edit: credo sia lo stesso, il tuo è solo un po' editato (come dice l'autore nelle info)</p><p>Titolo originale è "The Race that Shocked the World"</p><p><a href="http://www.youtube.com/watch?v=fMMPYOLJZRc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=fMMPYOLJZRc</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ShockBlazeGuy, post: 4330726, member: 46733"] Avevo visto un documentario sulla finale di Seoul '88 (non ricordo se questo o un altro) un po' di tempo fa. Trovai agghiaccianti le parti in cui si parlava 1. dei test "segreti" da parte della federazione che consentivano di fatto agli atleti di "calibrare" il doping in funzione della sensibilità dei test 2. del fatto che tra gli atleti l'apparecchio ortodontico era considerato lo stigma del GH (se uno riguarda le foto dell'epoca gli prende male) 3. del fatto che un tizio ad un certo punto si mise a rifare i test con metodologie nuove e poi smise perché più andava a fondo e peggio era. Edit: credo sia lo stesso, il tuo è solo un po' editato (come dice l'autore nelle info) Titolo originale è "The Race that Shocked the World" [URL="http://www.youtube.com/watch?v=fMMPYOLJZRc"][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso