Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="yuko" data-source="post: 4357442" data-attributes="member: 2790"><p>Ho letto Donati e non mi ricordo proprio di questo, anzi. Poi non capisco come avrebbe potuto presenziare alla presentazione del libro di Mennea e parlare di doping se fosse vero. In ogni caso, come detto, certezze non ce ne sono, ne tantomeno che fosse "pieno come un cavallo"</p><p></p><p>"Pietro Paolo Mennea per diciassette anni primatista mondiale dei duecento metri tentò un ritorno con la mistica dell'integrità fisica, con il primato della mente su quello della biologia. Si ritirò nell'81, rientrò per Los Angeles 1984, dove fu deluso dal settimo posto, lasciò a dicembre, dopo aver accettato per un momento che il dottor Kerr lo sottoponesse a una terapia basata sulla somatotropina. Pietro si fece iniettare le prime due fiale, poi rifiutò e denunciò la cura-doping per ripresentarsi alla sua quinta olimpiade, a Seul nell'88, dove nei quarti di finale abbandonò la gara, lasciando la sua corsia vuota."</p><p></p><p>la sola cosa che ho trovato è questa, che non dimostra di certo che le sue prestazioni fossero condizionate dal doping</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuko, post: 4357442, member: 2790"] Ho letto Donati e non mi ricordo proprio di questo, anzi. Poi non capisco come avrebbe potuto presenziare alla presentazione del libro di Mennea e parlare di doping se fosse vero. In ogni caso, come detto, certezze non ce ne sono, ne tantomeno che fosse "pieno come un cavallo" "Pietro Paolo Mennea per diciassette anni primatista mondiale dei duecento metri tentò un ritorno con la mistica dell'integrità fisica, con il primato della mente su quello della biologia. Si ritirò nell'81, rientrò per Los Angeles 1984, dove fu deluso dal settimo posto, lasciò a dicembre, dopo aver accettato per un momento che il dottor Kerr lo sottoponesse a una terapia basata sulla somatotropina. Pietro si fece iniettare le prime due fiale, poi rifiutò e denunciò la cura-doping per ripresentarsi alla sua quinta olimpiade, a Seul nell'88, dove nei quarti di finale abbandonò la gara, lasciando la sua corsia vuota." la sola cosa che ho trovato è questa, che non dimostra di certo che le sue prestazioni fossero condizionate dal doping [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso