Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4361467" data-attributes="member: 22479"><p>Senna credo sia stato il primo a portare un concetto realmente professionale di allenamento in formula1. Un altro vero maniaco dell'allenamento era neanche a dirlo Schumacher. Ma in generale moltissimi piloti aldilà dei pesi praticano sport di resistenza come corsa e bicicletta. Una volta ero a monza, finiti i turni di gara c'era Liuzzi che girava in pista con una bici da corsa e andava veramente fortissimo. Webber in bici durante la stagione invernale s'è rotto un braccio e una spalla mi pare, credo fosse stato investito. Dovizioso mi pare abbia partecipato alla milano city marathon un paio di volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4361467, member: 22479"] Senna credo sia stato il primo a portare un concetto realmente professionale di allenamento in formula1. Un altro vero maniaco dell'allenamento era neanche a dirlo Schumacher. Ma in generale moltissimi piloti aldilà dei pesi praticano sport di resistenza come corsa e bicicletta. Una volta ero a monza, finiti i turni di gara c'era Liuzzi che girava in pista con una bici da corsa e andava veramente fortissimo. Webber in bici durante la stagione invernale s'è rotto un braccio e una spalla mi pare, credo fosse stato investito. Dovizioso mi pare abbia partecipato alla milano city marathon un paio di volte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso