Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5360323" data-attributes="member: 2473"><p>io sono convinto che pantani fosse eticamente pulito, andava a benzina super in un tempo di benzina super, non era sfasato nei confronti dell'attualità.</p><p></p><p>se indicono una gara campestre e tutti si presentano in ferrari e io corro la gara in ferrari dal punto di vista etico non è che possa essere considerato un child molester. anche sforzandomi molto nemmeno io riuscirei a sputarmi in faccia per essere andato in ferrari a una corsa di podisti in ferrari.</p><p></p><p>detto tra noi, che c.azzo (censura) poteva fare: dire mi faccio di questo e di questo, sono coinvolto in un giro di doping che riguarda tutto l'ambiente da cinquant'anni a questa parte. ora vi restituisco le vittorie e la grana, poi cominicio una battaglia legale e inizio a denunziare in base alla legge del 2000, in barba alla retroattività della pena, tutto quello che ho visto e parto da tacchella e arrivo fino alla moglie di siboni. </p><p></p><p>questa cosa qui nessuno fuori da un bar o dotato di sale in zucca l'ha mai fatta e la farà mai. </p><p></p><p>capitolo calcio: il calcio funziona con le stesse leggi, l'unica differenza risiede nel fatto che tutti (dagli spettatori ai gazzettieri) concordano sul fatto che bale è forte perché c'ha la tecnica, una roba che doping can't buy.</p><p>quando maradona fu squalificato a usa 94 i gazzettieri provarono a strillare (a stracciarsi le vesti e altri riti apotropaici) ma non ci credevano nemmeno loro, discutere su quanto l'efedrina ti faccia arrivare prima sulla palla finisce nel momento in cui il ciccione prende palla e senza fare nemmeno mezzo passo ti lancia caniggia (altro con l'urina attenzionata) con una perfezione geometrica che un capoccione del politecnico ci mette due settimane e mezzo solo per capirla. e lì fine dei discorsi sul doping.</p><p>purtroppo il ciclismo non è uno sport che lasci molti spazi alla tecnica, uno pesta sui pedali e amen. poi non è così, ma sono riflessioni che riguardano solo le discussioni tra gli esperti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5360323, member: 2473"] io sono convinto che pantani fosse eticamente pulito, andava a benzina super in un tempo di benzina super, non era sfasato nei confronti dell'attualità. se indicono una gara campestre e tutti si presentano in ferrari e io corro la gara in ferrari dal punto di vista etico non è che possa essere considerato un child molester. anche sforzandomi molto nemmeno io riuscirei a sputarmi in faccia per essere andato in ferrari a una corsa di podisti in ferrari. detto tra noi, che c.azzo (censura) poteva fare: dire mi faccio di questo e di questo, sono coinvolto in un giro di doping che riguarda tutto l'ambiente da cinquant'anni a questa parte. ora vi restituisco le vittorie e la grana, poi cominicio una battaglia legale e inizio a denunziare in base alla legge del 2000, in barba alla retroattività della pena, tutto quello che ho visto e parto da tacchella e arrivo fino alla moglie di siboni. questa cosa qui nessuno fuori da un bar o dotato di sale in zucca l'ha mai fatta e la farà mai. capitolo calcio: il calcio funziona con le stesse leggi, l'unica differenza risiede nel fatto che tutti (dagli spettatori ai gazzettieri) concordano sul fatto che bale è forte perché c'ha la tecnica, una roba che doping can't buy. quando maradona fu squalificato a usa 94 i gazzettieri provarono a strillare (a stracciarsi le vesti e altri riti apotropaici) ma non ci credevano nemmeno loro, discutere su quanto l'efedrina ti faccia arrivare prima sulla palla finisce nel momento in cui il ciccione prende palla e senza fare nemmeno mezzo passo ti lancia caniggia (altro con l'urina attenzionata) con una perfezione geometrica che un capoccione del politecnico ci mette due settimane e mezzo solo per capirla. e lì fine dei discorsi sul doping. purtroppo il ciclismo non è uno sport che lasci molti spazi alla tecnica, uno pesta sui pedali e amen. poi non è così, ma sono riflessioni che riguardano solo le discussioni tra gli esperti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso