Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="Hors_Catégorie" data-source="post: 5608935" data-attributes="member: 56137"><p><strong>Schwazer</strong></p><p>Dalla dichiarazione del legale difensore di Schwazer emerge che il test effettuato il primo di gennaio fosse risultato negativo, ma la stessa provetta, ritestata il 12 maggio, abbia data esito positivo agli anabolizzanti. Avranno utilizzata una nuova metodologia di analisi? </p><p>Linteresse maggiore è legato ai comunicati della IAAF, dove si capirà il perché di tale risultato. Questoggi sarà aria fritta, poi magari mi sbaglio </p><p></p><p><strong>Atletica Mezzofondo - gruppo Jama Aden</strong></p><p>Lunedì mattina cè stata una importante operazione in Spagna, a Barcellona, nell'albergo Arrahona dove, da tre anni a questa parte, ha base il gruppo guidato dallallenatore Jama Aden.</p><p>Aden è lallenatore della fortissima mezzofondista Genzebe Dibaba, detentrice del record mondiale femminile dei 1.500 mt.. Lo scorso dicembre è stata nominata atleta dellanno 2015. Inoltre allena Ayanleh Souleiman (WR 1.000 m. indoor) e Abubaker Kaki (2 volte campione del mondo indoor dei 800 m). Nellalbergo cera anche Tirunesh Dibaba, sorella di Genzebe plurimedagliata olimpica e mondiale nei 5.000 m. e 10.000 m. ma attualmente non sembra seguita dallallenatore somalo. Fanno parte del gruppo numerosi mezzofondisti della Somalia, del Sudan, Gibuti, UK e Qatar.</p><p>Insieme allallenatore è stato arrestato un fisioterapista marocchino.</p><p>Lindagine partì nel 2013. Loperazione è scattata verso le undici, al termine del primo allenamento della giornata. C'erano una trentina di atleti. Nelle camere dellalbergo hanno rinvenuto 60 siringhe usate, verranno analizzate, ed altre pre-riempite pronte alluso. Sono stati trovati EPO, steroidi anabolizzanti, altre sostanze vietate e medicinali senza nome e privi di etichette. Loperazione è stata condotta dalla polizia catalana insieme allInterpol e con lausilio di membri della IAAF che hanno sottoposto gli atleti ai prelievi sangue/urina. </p><p>Questa indagine potrebbe avere delle ripercussioni rilevanti.</p><p></p><p>Se qualcuno vuole approfondire segnalo:</p><p><a href="http://www.dailymail.co.uk/sport/sportsnews/article-3651196/Drug-cops-swoop-coach-Jama-Aden-EPO-banned-substances-hotel-room.html" target="_blank">http://www.dailymail.co.uk</a></p><p><a href="http://www.letsrun.com/news/2016/06/everything-need-know-jama-aden-doping-raid-took-place-three-dibaba-sisters-present/" target="_blank">http://www.letsrun.com</a></p><p><a href="http://olympics.si.com/olympics/2016/06/20/olympics-2016-jama-aden-arrested-doping-genzebe-dibaba-ethiopia" target="_blank">http://olympics.si.com</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hors_Catégorie, post: 5608935, member: 56137"] [B]Schwazer[/B] Dalla dichiarazione del legale difensore di Schwazer emerge che il test effettuato il primo di gennaio fosse risultato negativo, ma la stessa provetta, ritestata il 12 maggio, abbia data esito positivo agli anabolizzanti. Avranno utilizzata una nuova metodologia di analisi? Linteresse maggiore è legato ai comunicati della IAAF, dove si capirà il perché di tale risultato. Questoggi sarà aria fritta, poi magari mi sbaglio [B]Atletica Mezzofondo - gruppo Jama Aden[/B] Lunedì mattina cè stata una importante operazione in Spagna, a Barcellona, nell'albergo Arrahona dove, da tre anni a questa parte, ha base il gruppo guidato dallallenatore Jama Aden. Aden è lallenatore della fortissima mezzofondista Genzebe Dibaba, detentrice del record mondiale femminile dei 1.500 mt.. Lo scorso dicembre è stata nominata atleta dellanno 2015. Inoltre allena Ayanleh Souleiman (WR 1.000 m. indoor) e Abubaker Kaki (2 volte campione del mondo indoor dei 800 m). Nellalbergo cera anche Tirunesh Dibaba, sorella di Genzebe plurimedagliata olimpica e mondiale nei 5.000 m. e 10.000 m. ma attualmente non sembra seguita dallallenatore somalo. Fanno parte del gruppo numerosi mezzofondisti della Somalia, del Sudan, Gibuti, UK e Qatar. Insieme allallenatore è stato arrestato un fisioterapista marocchino. Lindagine partì nel 2013. Loperazione è scattata verso le undici, al termine del primo allenamento della giornata. C'erano una trentina di atleti. Nelle camere dellalbergo hanno rinvenuto 60 siringhe usate, verranno analizzate, ed altre pre-riempite pronte alluso. Sono stati trovati EPO, steroidi anabolizzanti, altre sostanze vietate e medicinali senza nome e privi di etichette. Loperazione è stata condotta dalla polizia catalana insieme allInterpol e con lausilio di membri della IAAF che hanno sottoposto gli atleti ai prelievi sangue/urina. Questa indagine potrebbe avere delle ripercussioni rilevanti. Se qualcuno vuole approfondire segnalo: [URL="http://www.dailymail.co.uk/sport/sportsnews/article-3651196/Drug-cops-swoop-coach-Jama-Aden-EPO-banned-substances-hotel-room.html"]http://www.dailymail.co.uk[/URL] [URL="http://www.letsrun.com/news/2016/06/everything-need-know-jama-aden-doping-raid-took-place-three-dibaba-sisters-present/"]http://www.letsrun.com[/URL] [URL="http://olympics.si.com/olympics/2016/06/20/olympics-2016-jama-aden-arrested-doping-genzebe-dibaba-ethiopia"]http://olympics.si.com[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso