Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7412695" data-attributes="member: 127445"><p>Lascia perdere le leggende e le favole, i farmaci utilizzati da atleti professionisti sono di provenienza certificata al 101%.</p><p></p><p>Quelli che utilizzano la merda di dubbia provenienza sono gli amatori.</p><p></p><p>Chiaro che un atleta trovato positivo si addossa tutta la colpa non tirando dentro medico, preparatore, etc...E ripete a pappagallo la storia dell'acquisto su internet o in paesi dove la vendita è <em>borderline.</em></p><p></p><p>EPO e GH tanto per prenderli due, sono famaci che devono essere conservati a determinate temperature. E vogliamo credere alla cazzata dell'acquisto in farmacia Turca o tramite internet?</p><p>Io giudice sportivo davanti a una deposizione del genere radierei a vita l'atleta.</p><p></p><p></p><p>Anche tra noi amatori si vedono i fenomeni del pedale che ieri con difficoltà davano un cambio e oggi sembra non finirle mai, anche tra i Pro un somaro non diventa un puro sangue sono con gli allenamenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7412695, member: 127445"] Lascia perdere le leggende e le favole, i farmaci utilizzati da atleti professionisti sono di provenienza certificata al 101%. Quelli che utilizzano la merda di dubbia provenienza sono gli amatori. Chiaro che un atleta trovato positivo si addossa tutta la colpa non tirando dentro medico, preparatore, etc...E ripete a pappagallo la storia dell'acquisto su internet o in paesi dove la vendita è [I]borderline.[/I] EPO e GH tanto per prenderli due, sono famaci che devono essere conservati a determinate temperature. E vogliamo credere alla cazzata dell'acquisto in farmacia Turca o tramite internet? Io giudice sportivo davanti a una deposizione del genere radierei a vita l'atleta. Anche tra noi amatori si vedono i fenomeni del pedale che ieri con difficoltà davano un cambio e oggi sembra non finirle mai, anche tra i Pro un somaro non diventa un puro sangue sono con gli allenamenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso