Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7574908" data-attributes="member: 161794"><p>Vero è che di qualsiasi sostanza una quantità infinitesimale non ha alcun effetto dopante. Resta da stabilire se quella quantità infinitesimale sia un residuo di una quantità molto maggiore o sia l'unica e perciò irrilevante e causata da contaminazione/ assunzione involontaria. Tendenzialmente controlli ravvicinati uno negativo e uno successivo positivo per pochissimo dovrebbero avvalorare la contaminazione a mio avviso sia perchè una dose da cavallo non la smaltisci in poche ore e sia perchè se la assumi per poche ore e poi ti pulisci credo che il suo effetto sia comunque nullo e ti esponga più a rischi di essere beccato che vantaggi.</p><p>Nel caso di Sinner io credo alla spiegazione che ne è uscita per quanto un pò "laboriosa" se non altro perchè chi ha giudicato così avrà dei dati più accurati dei nostri. Analogamente la quantità di clenbuterolo di Contador la ho sempre ritenuta parimenti irrilevante e probabilmente anche quella frutto di contaminazione. Solo che la sua punizione è stata molto più severa in un periodo e in uno sport di caccia alle streghe a volte esagerato.</p><p>p.s. se sei fortemente celiaco può farti star male male anche un micropezzetto di tortellino. Quel paragone non regge.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7574908, member: 161794"] Vero è che di qualsiasi sostanza una quantità infinitesimale non ha alcun effetto dopante. Resta da stabilire se quella quantità infinitesimale sia un residuo di una quantità molto maggiore o sia l'unica e perciò irrilevante e causata da contaminazione/ assunzione involontaria. Tendenzialmente controlli ravvicinati uno negativo e uno successivo positivo per pochissimo dovrebbero avvalorare la contaminazione a mio avviso sia perchè una dose da cavallo non la smaltisci in poche ore e sia perchè se la assumi per poche ore e poi ti pulisci credo che il suo effetto sia comunque nullo e ti esponga più a rischi di essere beccato che vantaggi. Nel caso di Sinner io credo alla spiegazione che ne è uscita per quanto un pò "laboriosa" se non altro perchè chi ha giudicato così avrà dei dati più accurati dei nostri. Analogamente la quantità di clenbuterolo di Contador la ho sempre ritenuta parimenti irrilevante e probabilmente anche quella frutto di contaminazione. Solo che la sua punizione è stata molto più severa in un periodo e in uno sport di caccia alle streghe a volte esagerato. p.s. se sei fortemente celiaco può farti star male male anche un micropezzetto di tortellino. Quel paragone non regge. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso