Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7708303" data-attributes="member: 170670"><p>Potrebbero per esempio mettere dei paletti sulle analisi e impedire la partecipazione a chi ha valori epatici o renali troppo sballati o qualcosa del genere, si capisce benissimo chi fa uso smodato. Che non abbia senso magari è vero ma a me piacciono i dati e con questa categoria ne vedremo delle belle. Per esempio secondo voi un bombato bene a che chilometraggio potrebbe ambire nell'ora in pista ? Se bombassimo il nostro Top Ganna cosa avrebbe potuto fare ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7708303, member: 170670"] Potrebbero per esempio mettere dei paletti sulle analisi e impedire la partecipazione a chi ha valori epatici o renali troppo sballati o qualcosa del genere, si capisce benissimo chi fa uso smodato. Che non abbia senso magari è vero ma a me piacciono i dati e con questa categoria ne vedremo delle belle. Per esempio secondo voi un bombato bene a che chilometraggio potrebbe ambire nell'ora in pista ? Se bombassimo il nostro Top Ganna cosa avrebbe potuto fare ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso