Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7851895" data-attributes="member: 48345"><p>In Italia è reato penale e su quello non ci piove. </p><p>La sentenza della giustizia ordinaria parla di assoluzione e manipolazioni di urina e questo è un altro dato scritto agli atti, nessun altra sentenza ha smentito questa tesi. </p><p>Pertanto è corretto che una persona resti condannato a livello sportivo quando la giustizia decreta che c'è stata manipolazione? Le N carte della sentenza non le ha lette nessuno, concordo con te, ma immagino che sia lo stesso per le N carte che lo hanno condannato a 8 anni per doping.</p><p></p><p>Armstrong ha subito una squalifica sportiva a carriera ampiamente conclusa, le indagini sono iniziate in America solo dopo che Landis ha cominciato a cantare come un uccellino in primavera, altrimenti saremmo ancora a girare con il braccialetto giallo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7851895, member: 48345"] In Italia è reato penale e su quello non ci piove. La sentenza della giustizia ordinaria parla di assoluzione e manipolazioni di urina e questo è un altro dato scritto agli atti, nessun altra sentenza ha smentito questa tesi. Pertanto è corretto che una persona resti condannato a livello sportivo quando la giustizia decreta che c'è stata manipolazione? Le N carte della sentenza non le ha lette nessuno, concordo con te, ma immagino che sia lo stesso per le N carte che lo hanno condannato a 8 anni per doping. Armstrong ha subito una squalifica sportiva a carriera ampiamente conclusa, le indagini sono iniziate in America solo dopo che Landis ha cominciato a cantare come un uccellino in primavera, altrimenti saremmo ancora a girare con il braccialetto giallo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping in altri sport
Alto
Basso