Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Testo
<blockquote data-quote="redder84" data-source="post: 5482995" data-attributes="member: 74387"><p>Tra quanto il topic su queste bici? </p><p></p><p> sembra il segreto di pulcinella...</p><p></p><p>Sono andato per curiosità a vederle in negozio ed a detta del negoziante il modello con batteria integrata nel telaio ha un autonomia di 2,5 / 3 ore, il kit pesa 1,8kg e la bici cosi allestita pesa meno di 8kg.</p><p>le pedivelle rimangano completamente libere e sulla bici non c'è niente che ti faccia insospettire, insomma piacere o no ma sono un capolavoro di tecnologia, naturalmente i tempi di attesa superano i 3 mesi.</p><p>Per me ce ne sono molte di più di quanto si pensi... in quei 10 minuti era un continuo di chiamate per informazioni ed acquisto di quelle bici. [emoji15] [emoji15] [emoji15] </p><p></p><p>In qualche modo sono il futuro...</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redder84, post: 5482995, member: 74387"] Tra quanto il topic su queste bici? sembra il segreto di pulcinella... Sono andato per curiosità a vederle in negozio ed a detta del negoziante il modello con batteria integrata nel telaio ha un autonomia di 2,5 / 3 ore, il kit pesa 1,8kg e la bici cosi allestita pesa meno di 8kg. le pedivelle rimangano completamente libere e sulla bici non c'è niente che ti faccia insospettire, insomma piacere o no ma sono un capolavoro di tecnologia, naturalmente i tempi di attesa superano i 3 mesi. Per me ce ne sono molte di più di quanto si pensi... in quei 10 minuti era un continuo di chiamate per informazioni ed acquisto di quelle bici. [emoji15] [emoji15] [emoji15] In qualche modo sono il futuro... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Alto
Basso