Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5483705" data-attributes="member: 15666"><p>Per me la fate troppo facile, quindi oltre alla ruota "elaborata" ci dev'essere anche il telaio modificato, e la batteria? Tra l'altro dalle informazioni trapelate il motore è stato individuato tramite un banale rilevatore elettromagnetico, per cui, se i controlli verranno fatti (e a questo punto anche aumentati) il rischio di essere beccati aumenta parecchio (parlo del circuito world tour ed elite, nelle granfondo se c'è qualcuno pronto a spendere 10000 euro per un motorino, buon pro gli faccia)</p><p></p><p>Probabilmente il prossimo passo dell'UCI sarà quello di ammettere in gare (in corsa e in ammiraglia) solo biciclette controllate e verificate. Sicuramente la scusa della bici dell'amico inavvertitamente dimenticata nel camion della squadra non sarà ammissibile. O il massaggiatore movistar che fugge a piedi con la bicicletta in mano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5483705, member: 15666"] Per me la fate troppo facile, quindi oltre alla ruota "elaborata" ci dev'essere anche il telaio modificato, e la batteria? Tra l'altro dalle informazioni trapelate il motore è stato individuato tramite un banale rilevatore elettromagnetico, per cui, se i controlli verranno fatti (e a questo punto anche aumentati) il rischio di essere beccati aumenta parecchio (parlo del circuito world tour ed elite, nelle granfondo se c'è qualcuno pronto a spendere 10000 euro per un motorino, buon pro gli faccia) Probabilmente il prossimo passo dell'UCI sarà quello di ammettere in gare (in corsa e in ammiraglia) solo biciclette controllate e verificate. Sicuramente la scusa della bici dell'amico inavvertitamente dimenticata nel camion della squadra non sarà ammissibile. O il massaggiatore movistar che fugge a piedi con la bicicletta in mano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Alto
Basso