Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Testo
<blockquote data-quote="amarone" data-source="post: 5523028" data-attributes="member: 15112"><p>Fantastico!</p><p>Il trionfo del giustizialismo!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /></p><p>Una atleta giovane, trattata peggio di Pietro Maso, che lascia l'agonismo. Ovviamente è una poveraccia e non può sostenere i costi di un giudizio in Svizzera (vorrei veder qualunque persona normale sostenerli...). Mica è Armstrong che si può pagare gli avv. Solo che con Armstrong alla fine abbiamo saputo.</p><p>Qua invece non si fa neanche il processo.</p><p>Non sapremo mai più nulla, dopo la completa friggitura del pesce piccolo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />.</p><p>E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che 'UCI vuole indagare?</p><p>Come diceva Totò: Ma mi faccia il piacere...</p><p>Forza con le impiccagioni, ma guai a metterci il naso...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="amarone, post: 5523028, member: 15112"] Fantastico! Il trionfo del giustizialismo!:mitra: Una atleta giovane, trattata peggio di Pietro Maso, che lascia l'agonismo. Ovviamente è una poveraccia e non può sostenere i costi di un giudizio in Svizzera (vorrei veder qualunque persona normale sostenerli...). Mica è Armstrong che si può pagare gli avv. Solo che con Armstrong alla fine abbiamo saputo. Qua invece non si fa neanche il processo. Non sapremo mai più nulla, dopo la completa friggitura del pesce piccolo:cassius:. E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che 'UCI vuole indagare? Come diceva Totò: Ma mi faccia il piacere... Forza con le impiccagioni, ma guai a metterci il naso...;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Alto
Basso