Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5551465" data-attributes="member: 15666"><p>Ho visto il servizio, ma è solo in francese. Le riprese in gara non evidenziano motori nel telaio collegati al movimento centrale. Viene mostrato quello che per loro è un motore nel mozzo della ruota (motore che però non viene mostrato, sembra esista solo in linea teorica), in un'altra sequenza la ruota posteriore appare "calda" (per me quanto quanto quella anteriore e comunque non mi pare ci siano altri riscaldamenti anomali, mi sembra una cosa tirata un po' per i capelli). In un altra mostrano una zona calda sotto i pedali ma per me in questo caso hanno preso un granchio, può essere la batteria dello del Di2. Comunque non mostrano l'immagine in chiaro dei ciclisti che secondo loro montano dei motori, però fanno vedere i video a Cockson, a lui probabilmente le avranno mostrate. </p><p>Il meccanico ungherese mostra i suoi motori che sono effettivamente piccoli, ma sempre collegati al movimento centrale. Mostra anche una ruota in cui ci andrebbero sistemati i magneti, ma non la mostra mentre funziona. Credo alluda al fatto di averne vendute ai professionisti, ma il mio francese è limitato e non ci ho capito molto. </p><p>Le immagini del meccanico di Contador al giro d'italia 2015 invece devo dire che sono "inquietanti". Nella mia beata ingenuità pensavo che lo spagnolo fosse semplicemente "pieno" alla vecchia maniera.</p><p></p><p>Riassumento: motore nel piantone collegato al movimento centrale facilmente rilevabile, motore a magneti nel cerchio forse sì forse no, chiedere a Contador. Per il motore nel mozzo della ruota mi pare poco plausibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5551465, member: 15666"] Ho visto il servizio, ma è solo in francese. Le riprese in gara non evidenziano motori nel telaio collegati al movimento centrale. Viene mostrato quello che per loro è un motore nel mozzo della ruota (motore che però non viene mostrato, sembra esista solo in linea teorica), in un'altra sequenza la ruota posteriore appare "calda" (per me quanto quanto quella anteriore e comunque non mi pare ci siano altri riscaldamenti anomali, mi sembra una cosa tirata un po' per i capelli). In un altra mostrano una zona calda sotto i pedali ma per me in questo caso hanno preso un granchio, può essere la batteria dello del Di2. Comunque non mostrano l'immagine in chiaro dei ciclisti che secondo loro montano dei motori, però fanno vedere i video a Cockson, a lui probabilmente le avranno mostrate. Il meccanico ungherese mostra i suoi motori che sono effettivamente piccoli, ma sempre collegati al movimento centrale. Mostra anche una ruota in cui ci andrebbero sistemati i magneti, ma non la mostra mentre funziona. Credo alluda al fatto di averne vendute ai professionisti, ma il mio francese è limitato e non ci ho capito molto. Le immagini del meccanico di Contador al giro d'italia 2015 invece devo dire che sono "inquietanti". Nella mia beata ingenuità pensavo che lo spagnolo fosse semplicemente "pieno" alla vecchia maniera. Riassumento: motore nel piantone collegato al movimento centrale facilmente rilevabile, motore a magneti nel cerchio forse sì forse no, chiedere a Contador. Per il motore nel mozzo della ruota mi pare poco plausibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Alto
Basso