Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6467969" data-attributes="member: 63750"><p>su strava ci sono di quelle cose che neanche Roy era riuscito a vedere, altro che navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Orione_(costellazione)" target="_blank">Orione</a> e raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, gente che al 4 agosto di mattino (per cui in 3 giorni) ha fatto 8 giri percorrendo 1104 km e uno che in 2 uscite ha fatto 48242m di dislivello in 3 giorni e voi vi stupite che uno con la ebike vi brucia i kom?</p><p>dai siamo seri, questa discussione e' sempre piu' surreale se state a guardare strava e vi incazzate se vi "rubano i kom con la ebike,</p><p>io non lotto con quelli che conosco e che fanno le mie strade, confronto i tempi, se va piu' forte vuol dire che va piu' forte, se la fa con la ebike a me non cambia niente,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6467969, member: 63750"] su strava ci sono di quelle cose che neanche Roy era riuscito a vedere, altro che navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di [URL='https://it.wikipedia.org/wiki/Orione_(costellazione)']Orione[/URL] e raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, gente che al 4 agosto di mattino (per cui in 3 giorni) ha fatto 8 giri percorrendo 1104 km e uno che in 2 uscite ha fatto 48242m di dislivello in 3 giorni e voi vi stupite che uno con la ebike vi brucia i kom? dai siamo seri, questa discussione e' sempre piu' surreale se state a guardare strava e vi incazzate se vi "rubano i kom con la ebike, io non lotto con quelli che conosco e che fanno le mie strade, confronto i tempi, se va piu' forte vuol dire che va piu' forte, se la fa con la ebike a me non cambia niente, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Doping tecnologico
Alto
Basso