Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ot:
il gentalyn e' una pomata/crema antibiotica.
Il gentalyn beta e' un associazione di gentamicina e betametasone.
Quindi hanno prescrizioni diverse!
Spesso si usa la seconda x il potere antinfiammatorio del cortisone.
E cmq ad aver beneficio con il gentalyn beta ce ne vuole...anche sotto altre forme di somministrazione..
Forse i steroidi piu' ricercati sono altri.....e mi fermo x non destare sospetti o creare facili allusioni....
fine ot

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Cioè state discutendo di liste di dopati per marchiarli con l'infamia, che chi si dopa è il più grande farabutto della terra , è un ladro, un vile ....e credte veramente che se mettete il gentalyn beta vi possono beccare al controllo antidoping...ahahahhaha ......che situazione!!!???

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

guarda questo non lo so proprio... e detto in tutta onestà penso proprio di no..
riportavo solo un fatto letto in questo forum, poi da qui a che sia vero ce ne corre..mi ricordo che furono riportati anche le sentenze che, riportavano la cosa..

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
[url]http://www.coni.it/attività-istituzionali/antidoping/18235-antidoping-positivo-valerio-magnani-uisp-–-ciclismo.html[/URL]

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
copio tutto, che si legga bene...

L’Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:

deferimento dell’atleta Elena Giacomuzzi (tesserata FCI) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Eritropoietina ricombinante e Metilprednisolone in occasione del controllo antidoping disposto dal CONI-NADO al termine della gara “Campionato Italiano XCM” svoltasi a Schio in data 24 giugno 2012 con richiesta di squalifica per anni quattro, per la seconda violazione della normativa antidoping.

Deferimento dell’atleta Martina Mormorunni (tesserata FCI) al competente Organismo giudicante della FCI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Canrenone, Furosemide, Efedrina e Metilesanamina in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Campionato Italiano Pista Master” svoltasi a Dalmine in data 28 luglio 2012 con richiesta di squalifica per 2 anni.

Deferimento dell’atleta Giuseppe Mazzocchi Sorrenti (tesserato FCI) al competente Organismo giudicante della FCI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Eritropoietina ricombinante – accertata anche in sede di controanalisi - in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Gran Fondo Bellunese Ridley” svoltasi a Sedico in data 8 luglio 2012 con richiesta di squalifica per 2 anni.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
GSM era circa al mio livello nel 2010 e poi è esploso.
Migliorarsi nella MDD di quasi 50' grazie ad allenamenti mirati era un'affermazione fantascientifica.
La sua vicenda dimostra come il doping trasforma un ciuco in un buon cavallo da corsa!
P.S. Il mio ematocrito è a 42...
Per ora

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

MaZzocchi " mentre cassani commentava la sua gara in televisione" arrivava facendo il pistolero come Contador o Sbaglio ????? ora lo mitragliano x bene

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Mazzocchi Sorrenti Vien dal mare: come goooodooooo!!!!!!

E così impara a fare il furbo!

E vi ricordate qundo scrisse qua sul forum?

Che gran bella figura di nerda!

E comunque le sue prestazioni ci avevano fatto pensare male....e ci abbiamo preso!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
domanda: l'anno scorso alla Mdd supero' il controllo antidoping, che dovrebbe rintracciare l'epo, che sappia io. Come si spiega? era pulito e quindi cmq fenomeno o..?

Se non ricordo male l'anno scorso fece solo analisi urine post gara perchè era fuori LOM

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Dai, almeno ora posso farsi il giau con Riccò e vedere chi ci mette meno

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

questo è il fulcro del discorso
quel tipo di doping trasforma le persone, altro che

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Nel frattempo mi alleno da solo in garage facendo pozzanghere di sudore, annoiandomi sui rulli guardando la scolorita basculante davanti a me.
Ma non cerco scorciatoie...anche se c'è chi ne fa una regola

Reactions: camoscio d'oro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.