Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

due

Novellino
16 Settembre 2011
19
1
Visita sito
Bici
formigli
la cosa che mi disgusta di piu e che molti di voi che scrivete qui sul forum lo commentate o gli leccate il culo beatamente su fb....mentre siete i primi a sputtanarlo qui qnd le cose non vanno e siccome tutti infieriscono....vedi gabriele orsi o tanti altri che davanti fanno gli amiconi e poi da dietro sparlano e sparlano....come quello che ha dato la notizia x primo....non mi riferisco a tutti quanti chiaramente ma chi lo sa in cuor suo lo sa....e a questi dico solo una cosa.....IPOCRITI

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2

cita i nikname se sei certo che qualcuno lecca il culo, senza dare degli ipocriti a chi non lo e'

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
se per questo anche io stringo la mano e gli dò una pacca sulla
spalla al vincitore, che sia una g.f. oppure circuito, ma se vengo a sapere che ha barato come mi dovrei comportare?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
.....
comunque do ragione a Gianandrea, c'è poco da essere contenti. qui ogni volta che fanno un controllo beccano qualcuno. se tanto mi da tanto c'è una percentuale di pieni che fa paura!

Ma perdonami....anzi perdonatemi tu e Gianandrea e anche altri che mi dicono che c'è poco da essere contenti se beccano qualcuno!
A prescindere dal fatto che se beccano qualcuno o tanti o pochi o medi me ne spippolla un segozzo monumentale, perchè tanto poco vado in bici e sempre meno andrò in futuro ovvero le mie "prestazioni" non cambiano di una virgola e, nevvero, nemmeno le vostre mi pare; punto di vista della serie "mi fa compassione perchè si rovina la salute"....me ne frega di meno perchè tanto è la sua e per la mia (condita di qualche sigaretta e tante salsicce alla griglia) ci penso da me.....PERO':
il fatto che uno, facendosi bello con la sua eloquentia e cultura pseudoforense, cerchi di raggomitolare il discorso, facendo passare me (e tanti di noi) per PIRLA con discorsi degni del miglior CAPEZZONE (animale noto per il parlare tanto e non dire un caxxo, salvo, con il suo sproloquio, provocare solo l'umettamento del culo di qualche politico), MI FA TERRIBILMENTE vorticare le palle e, giuro, vorrei aver occasione per manifestare a lui in faccia il mio sdegno e la mia INCAZZATURA, non la mia GIOIA (o sinonimi del tutto fuori luogo), a prescindere dal lato sportivo e AGONISTICO della cosa visto che, ma forse qualcuno spesso lo dimentica, che siamo amatori (e non fatemi sfogliare il vocabolario per esplicare il significato di tale parola).....io considero solo il lato dei rapporti fra esseri pensanti, ovvero tu pensi di essermi superiore, RUBI e vuoi farmi credere che il "sbagliato" sono io......EH NO [...], non ci sto; sei [...] e tale resti finchè non chiedi scusa a tutti quelli che hai preso in giro, a tutti quelli che, rubando e cercando di moralizzare, volevi guardare dall'alto in basso, a tutti quelli (molto pochi) che sono rimasti delusi perchè "magari se mi alleno vinco".........A TUTTI QUELLI CHE SI SONO SENTITI IRRISI E SBEFFEGGIATI DA UN DISONESTO.....

per quel che mi riguarda sei l'ER BATMAN dei cicloamatori....

Ultima modifica:

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi fino a qui stiamo andando molto bene con i toni e le offese, anzi devo dire che ė un piacere moderare una discussione così. Se evitiamo del tutto vezzeggiativi e parole pesanti sono ancora più contento.

Comunque grazie, come detto vista la gravità dei fatti la discussione è fatta bene.

P.S.: Giancarlo scusami.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

la pacatezza deriva dal fatto che molti godono dei piacere della vita tra i quali l'andare in bici fa parte !!!

personaggi come GSM tutti noi ne vediamo quotidianamente (parlo dei vari ambiti della vita) ............ ormai abbiamo alzato le difese e fatti gli anticorpi ........... possiamo solo sorridere quando leggiamo difese a spada tratta di cotanta ambiguità che con la normale diligenza potrebbe essere riconosciuta ed isolata ........... molti di noi sanno che non è tutt'oro quel che luccica e che nella vita esiste un unico grande giudice: IL TEMPO

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici

A dire la verità di quel post si era scusato qui sul forum, anche se poi alla luce dei fatti attuali bisogna capire se ci fossero dei timori alle spalle di quel scusarsi.

Capisco come ora sia impossibile in mezzo tra il deferimento e la sentenza, ma sarebbe bello se, in caso la sentenza arrivasse nei termini che sembriamo attenderci, delle scuse arrivassero. Magari scopriamo che qualcuno si rende veramente conto di avere sbagliato.

Lo so sono un sognatore.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

nella vita c'è un momento dove si DEVE avere il buon gusto di STARE ZITTI ......... a mio modesto parere, questo è il suo momento

di scuse alla Riboni, pianti posticci, lacrime di coccodrillo NE ABBIAMO PIENE LE BALLE e soprattutto NON CI CREDE + NESSUNO

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
sei.....un....genio...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Esattamente.
Peraltro volevo far notare che siamo al deferimento e non alla sentenza.
In questo frangente conviene comunque stare zitti.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici

Non possiamo che avere idee diverse su un argomento così, oltre che sulla necessità di urlare ovviamente.

Mai parlato di pianti o lacrime, solo scuse asciutte comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.