Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

caro mio, da ciclista bono a 'na sega ammiro il gesto atletico; sono appassionato di sport da una vita e godo nel veder compiere il gesto tecnico da coloro che sono stati baciati da madre natura, sono costantemente alla ricerca della perfezione e quindi molto attento agli atleti di PRIMA FASCIA.

Ho amato il nuoto x il saper scivolare sull'acqua, il calcio nel sentire il suono del pallone calciato da coloro che "danno" del tu alla palla, i volteggi dei ginnasti, lo sfiorare il terreno dei maratoneti keniioti ecc ecc

da quando vado in bici amo osservare ed ascoltare il battito cardiaco dei veri pedalatori, la contrazione dei loro muscoli, il ritmo di pedalata, i watt espressi, le cadenze, i rilanci, il respirare di diaframma, il movimento delle caviglie, il ruoteare dei gomiti lo scoccare della pedalata. Poi ne analizzo le prestazioni, ne studio i tempi in funzione delle pendenze, cercandone caratteristiche e tutto ciò al fine di carpire i segreti della macchina "uomo ciclista"

ebbene, il gesto NON naturale, artefatto è di un'evidenza impressionante

posso dirti che per adesso ho il 100% di previsioni

e nel mirino ne ho un'altra 20 ina che sono certo che usciranno

Basta osservare, a me appare tutto così evidente

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
cmq e' vero che un po' di omerta' o sudditanza c'e l'abbiamo.
qui tutti scriviamo,poi ce li ritroviamo ai nastri di partenza...e tutti in silenzio.Con fare mesto accettiamo la loro presenza e superiorita'.
Io in primis.

io non ho partecipato alla GF diavolo in versilia x questo e criticato, anche qui sul forum quella manifestazione ma OVVIAMENTE qualcuno qui sul forum c'ha avuto da ridire

bravi !!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

ti credo (e la statistica parla per te)..ma occhio a non esagerare, ricorda quello che diceva il mio quasi compaesano Giacchino Rossini "la caluniia è un venticello" :asd:

però in privato due nomi potresti farmeli

D

Deleted member 2182

Guest
cmq e' vero che un po' di omerta' o sudditanza c'e l'abbiamo.
qui tutti scriviamo,poi ce li ritroviamo ai nastri di partenza...e tutti in silenzio.Con fare mesto accettiamo la loro presenza e superiorita'.
Io in primis.

Io non la penso così.
Partendo dal presupposto che sono un umile impiegato che già fatica a pagarsi la stagione granfondistica... onestamente per come gira il mondo adesso, domani potrei trovarmi in griglia con Mazzocchi che probabilmente non gli direi nulla. Gente così è capace di denunciarti per diffamazione se li sputtani in pubblico....e onestamente soldi per pagarmi un avvocato non ne ho...soprattutto per cosa? Sono persone talmente inutili che con le mie parole non aggiungerei nessun dolore alla loro già triste vita.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ti credo (e la statistica parla per te)..ma occhio a non esagerare, ricorda quello che diceva il mio quasi compaesano Giacchino Rossini "la caluniia è un venticello" :asd:

però in privato due nomi potresti farmeli

sai che se in privato ognuno di noi scrivesse 10 nomi, nell'arco dei 2/3 anni successivi, sono convinto che una buonissima % di essi uscirebbe

che significa

che ognuno di noi è un pò Alessandr, nella ns testolina delle idee ben chiare ce l'abbiamo

poi basta vedere le mandrie, i purosangue stanno con i purosangue, frequentano posti da purosangue, si allenano da purosangue, mangiano e vivono da purosangue e SCRIVONO pure da purosangue capisc ammé

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
SCUSA.BASTEREBBE CHE TU LI VAI VICINO E LI DICI"SEI UNA MERDA"
Quanti lo fanno o lo farebbero?
Ovvio qui e' piu' facile farlo.

D

Deleted member 2182

Guest
SCUSA.BASTEREBBE CHE TU LI VAI VICINO E LI DICI"SEI UNA MERDA"
Quanti lo fanno o lo farebbero?
Ovvio qui e' piu' facile farlo.

Quando faccio il mio bisognino mattutino dopo il caffè non mi premuro di dirgli qual è la sua natura. Lo sa già.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Quando faccio il mio bisognino mattutino dopo il caffè non mi premuro di dirgli qual è la sua natura. Lo sa già.
pero' se te lo trovi difronte... e' quello che ha stravinto la MDD
scusa Emma , ma io mica vado in giro a cercarmi le botte, magari le do pure ma io ne che vado da uno e gli do della merda , nonostante lo penso....
se gli vai vicino e li sussurri sei una merda e lui ti mette le mani addosso mi faccio promotore di una raccolta fondi x trovarti il miglior avvocato....e qui sul forum di buoni ce ne sono.

Insomma tosi,o si comincia pagarli x quello che sono,o sono solo post scritti alla viva il parroco.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

sti ca.. dell avvocato, a me non va di prenderle...è come se a te ti dico di andare a scampia e prendere a praolacce tutti spacciatori o simili, e cmq puoi andarci benissimo te a "sussurargli" la parolina magica...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Insomma tosi,o si comincia pagarli x quello che sono,o sono solo post scritti alla viva il parroco.

Bah....talvolta quattro parole non volgari ben scritte fanno piu male......poi magari ti firmi come ho fatto io, ritenendo di non aver scritto nulla che possa portare conseguenze. Come detto se vuole contattarmi per parlare feis tu feis io sono disponibilissimo....anche se penso serva piu un buon psichiatra a 'sti soggetti.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sti ca.. dell avvocato, a me non va di prenderle...è come se a te ti dico di andare a scampia e prendere a praolacce tutti spacciatori o simili, e cmq puoi andarci benissimo te a "sussurargli" la parolina magica...
si vabbe'....
1)non fanno gf a scampia
2)se dovessi trovarmelo di fronte lo farei come lo gia' fatto con qualcun'altro che frequenta i circuiti.

e cmq sappi che dietro a SEPICA c'e' mario rossi di roma.....

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

osservi il battito cardiaco, ascolti la contrazione e il ritmo di pedalata, annusi i watt espressi (azz, forse si può ma meglio di no), provi al tatto le loro caviglie e gusti il roteare dei loro gomiti?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si vabbe'....
1)non fanno gf a scampia
2)se dovessi trovarmelo di fronte lo farei come lo gia' fatto con qualcun'altro che frequenta i circuiti.

e cmq sappi che dietro a SEPICA c'e' mario rossi di roma.....

non è questione diciamo che oltretutto la cosa ha poca efficacia....andar li a dirgli merda non ha senso, lui continuerà a fare la merda e nulla piu, sai quanto gliene frega che un sconosciuto lo considera una merda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.