Se fossi candidato alle elezioni contro il presidente uscente lo userei come argomento per giustificare l'alternanza. E non sarebbe l'unico.sai che gliene frega...
se tu fossi candidato,non saresti così libero di esprimerti...o forse se lo faresti avrebbi tanti nemici potenti!Se fossi candidato alle elezioni contro il presidente uscente lo userei come argomento per giustificare l'alternanza. E non sarebbe l'unico.
La mia è chiaramente una precisa presa di posizione personale e come tale deve essere considerata. Non esistendo divieto di assunzione di aminoacidi ramificati e altri prodotti il loro uso è libero. Piuttosto ne facevo una valutazione di opportunità.
Esistono diversi studi in materia. Basta cercare su google per farsi un idea ben precisa. Allo stato attuale non risulta chiaro se dosi importanti di BCAA ad esempio possano essere un fattore che provochi la SLA (uno dei fattori, essendo multifattoriale come malattia). Il senso del mio discorso è che certe assunzioni fatte in assoluta buona fede ma anche spesso in assoluta ignoranza, possano avere un minimo fattore di rischio, meglio valutato da un medico che dovrebbe almeno conoscerne l' effettiva composizione.
Un' amatore difficilmente ha bisogno di prodotti di integrazione così pesanti. Io stesso che percorro più di 20.000 km annui non ricorro a nessuna integrazione. Nemmeno sali minearali, nel limite del possibile, in quanto anche questi dannosi per il sistema cardio-circolatorio. Ma questa è un' altra storia.
La mia osservazione è rivolta ai prodotti "psico-dopanti" (per non andare OFFTOPIC) quelli che si assumono nella convinzione che possano portare ad un' accrescimento muscolare.
Hai ragione, ho recuperato il post a cui alludi e altri due tre....che come avevi già fatto notare, nessuno aveva inteso dar seguito, troppo impegnati a parlare di altro.
Per tutti gli altri. Quante volte bisogna ripeterlo che questo non è e non deve diventare un 3d contenitore dell'argomento doping in generale, ma deve rimanere, per quanto possibile, inerente il titolo del 3d, altrimenti se ne perde quella utilità che diversi invocavano, me incluso, ovvero evidenziare quelli che la domenica sono in griglia con noi e che giocano sporco?
Grazie per la collaborazione.
Questa è la tua (e anche la mia) opinione.
Io nel parlare di "sistema perfetto" mi riferivo all'applicazione rigorosa delle regole attuali, che sarebbe già tanta roba.
Rimandare la sentenza di Bazhenov perché "non tesserato" è stata veramente una cosa vergognosa.
In un sistema per me perfetto uno squalificato per doping serio, non dovrebbe piu correre
Io sono sempre libero di esprimermi come mi pare.se tu fossi candidato,non saresti così libero di esprimerti...o forse se lo faresti avrebbi tanti nemici potenti!
Hai ragione, ho recuperato il post a cui alludi e altri due tre....che come avevi già fatto notare, nessuno aveva inteso dar seguito, troppo impegnati a parlare di altro.
Per tutti gli altri. Quante volte bisogna ripeterlo che questo non è e non deve diventare un 3d contenitore dell'argomento doping in generale, ma deve rimanere, per quanto possibile, inerente il titolo del 3d, altrimenti se ne perde quella utilità che diversi invocavano, me incluso, ovvero evidenziare quelli che la domenica sono in griglia con noi e che giocano sporco?
Grazie per la collaborazione.
In un sistema per me perfetto uno squalificato per doping serio, non dovrebbe piu correre
Non esiste un sistema perfetto, il perchè è evidente. Nasce dall'imperfezione di chi lo pensa, pianifica, attua..
E se il sistema fosse perfetto come ha scritto qualcuno, non ci sarebbe bisogno di doping e forse neppure di competizione
siete ot.
tra un po' interviene Samuelgol...:angrymod:
e lo dici a me??Scusa i ma essere IT é solo far conoscere il nome del dopato di turno? Per quello leggo i comunicati della Fci IMHO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?