Dopo due mesi di stop per clavicola zigomo e scapola rotti.. eccomi di nuovo in bici.. ho fattto un 300 km sui rulli prima di riprenderla(la scorsa settimana).... e finalemnte oggi la prima uscita..
Mamma mia che disperazione appena aumento vado subito a 170 pulsazioni... la testa c'è, la voglia pure... ma il resto...
POi come se non bastasse ero in pianura a 43 allora che provavo a vedere se la gamba c'era ancora.. Dico sinceramente ero al limite.. Anche un po' di vento contro... sento un sibilo sulla mia sinistra.. fra me e me ho detto un motorino.. era uno che mi ha passato con la bdc come se fossi fermo..... li mi ha preso uno sconforto....
Sono disperato.. non so da dove riniziare.. non pensavo di andare così giù...
Mamma mia che disperazione appena aumento vado subito a 170 pulsazioni... la testa c'è, la voglia pure... ma il resto... POi come se non bastasse ero in pianura a 43 allora che provavo a vedere se la gamba c'era ancora.. Dico sinceramente ero al limite.. Anche un po' di vento contro... sento un sibilo sulla mia sinistra.. fra me e me ho detto un motorino.. era uno che mi ha passato con la bdc come se fossi fermo..... li mi ha preso uno sconforto....
Sono disperato.. non so da dove riniziare.. non pensavo di andare così giù...