dopo un uscita in bici mal di testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmobike

Novellino
17 Settembre 2020
18
2
46
napoli
Visita sito
Bici
bdc
salve sono nuovo del gruppo,e purtroppo no so usarlo come si deve , niente chiedo aiuto a voi visto che svolgete la mia stessa attivita sportiva e sicuramente piu' esperti di me ,il mio problema e questo ad ogni uscita dopo la doccia inizia a scoppiarmi la testa facendomi perdere anche le piu semplici attivita mi esplodono gli occhi reggo la testa sul collo a fatica sono tanti i sintomi che non riesco piu a distinguerli ,sento una pressione forte su tutta la testa e gli occhi mi chiedevo se a qualcuno di voi capita visto che a chi chiedo in giro dicono di no grz e scusatela noia
 

mimmobike

Novellino
17 Settembre 2020
18
2
46
napoli
Visita sito
Bici
bdc
ciao grz per la risposta sono anni che ne soffro il mio medico e vago pensa alla cervicale infatti non glielo detto piu cerco consigli proprio per vedere se qualcuno ha piu esperienza di me e magari ha risolto il fatto e che che non posso prendere sempre antifiammatori ogni volta che esco non sarebbe piu salutare
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.870
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ciao grz per la risposta sono anni che ne soffro il mio medico e vago pensa alla cervicale infatti non glielo detto piu cerco consigli proprio per vedere se qualcuno ha piu esperienza di me e magari ha risolto il fatto e che che non posso prendere sempre antifiammatori ogni volta che esco non sarebbe piu salutare
Io non sono un medico, ma quello che descrivi sembra un possibile aumento di pressione. Per questo chiedevo se hai fatto ECG sotto sforzo. Ma non mi hai risposto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.