Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dove sono fatte le vostre bici?
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 4559685" data-attributes="member: 31212"><p>9 volte su 10 tutto quello che e' made in Taiwan in realta' e' prodotto in China e importato nell'isola ove viene marchiato/assemblato/rifinito e venduto in tutto il mondo, soprattutto i componenti in carbonio, ma non solo.</p><p> </p><p>Se non mi credete fatevi un giro su questo sito:</p><p><a href="http://cyclingiq.com/2011/11/11/vertical-limit-10-years-on-the-first-cracks-appear/" target="_blank">[URL]http://cyclingiq.com/2011/11/11/vertical-limit-10-years-on-the-first-cracks-appear/</a>[/URL]</p><p> </p><p>in particolare:</p><p> </p><p>"Most often, these parts are held in tariff-neutral bonded warehouses across Taiwan&#8217;s &#8216;Special Economic Zones&#8217;; meaning they arrive in Taiwan as parts, before being bolted to a frame and exported as a complete bicycle".</p><p> </p><p>E fra qualche anno si comincia a produrre in Vietnam, Indonesia e Malesya.</p><p>Si produce dove conviene. Si mette il "made in" dove conviene. Si vende dove conviene.</p><p>Francamente a questo punto leggere "made in" su qualcosa, in particolare una bici, ha veramente poca importanza...conta la "sostanza".</p><p>Bye.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 4559685, member: 31212"] 9 volte su 10 tutto quello che e' made in Taiwan in realta' e' prodotto in China e importato nell'isola ove viene marchiato/assemblato/rifinito e venduto in tutto il mondo, soprattutto i componenti in carbonio, ma non solo. Se non mi credete fatevi un giro su questo sito: [URL="http://cyclingiq.com/2011/11/11/vertical-limit-10-years-on-the-first-cracks-appear/"][URL]http://cyclingiq.com/2011/11/11/vertical-limit-10-years-on-the-first-cracks-appear/[/URL][/URL] in particolare: "Most often, these parts are held in tariff-neutral bonded warehouses across Taiwan’s ‘Special Economic Zones’; meaning they arrive in Taiwan as parts, before being bolted to a frame and exported as a complete bicycle". E fra qualche anno si comincia a produrre in Vietnam, Indonesia e Malesya. Si produce dove conviene. Si mette il "made in" dove conviene. Si vende dove conviene. Francamente a questo punto leggere "made in" su qualcosa, in particolare una bici, ha veramente poca importanza...conta la "sostanza". Bye. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Dove sono fatte le vostre bici?
Alto
Basso