dove tenete le barrette energetiche?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mangiale prima :mrgreen:

no scherzo, fai come faccio io, esco senza nulla ed a metà giro mi fermo da qualche fruttivendolo sulla strada e compro una banana da mangiare all'istante :asd:
è buona, puoi mangiarla mentre vai ed esci con nulla in tasca a parte i 50 centesimi per comprarla
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
In pancia o nella borsa frigo. Alternative non ne vedo... Quelle di solo muesli però non si squagliano. Però perdonami, con tutto il bendiDio che c'è in giro nelle trattorie/osterie proprio quello devi mangiare??? Fermati e fatti un panozzo di mortadella, altro che barrette...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
non so dove tenere le barrette energetiche in estate...con il caldo mi ritrovo con la baretta sciolta e imbossibile da mangiare, voi dove la tenete?
avevo pensato di metterla nella borraccia con l'acqua, ma mi sembra poco igienico


per mantenerla al meglio è sufficente che dopo averla soggiornata in frigo la infili in una borraccia termica senza acqua naturalmente allo solo scopo di mantenere piu' possibile la temperatura........
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Tasche post...ma in estate se posso evito le barrette, preferisco i paninetti con marmellata o altri (in questi giorni ho scoperto delle nuove merendine della mulino bianco (sorry se faccio pubblicità :mrgreen:) che sono fenomenali: si chiamano Maggiolini.
Sono dei paninetti dolci con dentro gocce di marmellata all'albicocca...davvero un bomba e comodi, provateli ;-)
e poi il solito miele nella confezione tascabile.

Ciauz Simo
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ho provato le barrette ai cereali ma non mi piacciono :mrgreen: mi sa che tornerò a mangiar pan carrè con marmellata di ciliege e nei giri più lunghi anche una banana...grazie mille dei consigli o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
D'estate gran parte delle barrette si sciolgono oppure diventano mollicce e non sono un granché da mangiare, allora compro degli snack di una marca abbastanza nota che essendo tipo plumcake con marmellata in mezzo rimangono nella loro confezione più o meno intatti anche con il caldo.
Le barrette le uso invece più o meno da novembre ad aprile e le tengo o in tasca o nel piccolo marsupio che porto sempre con me.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
le barrette della powerbar, sia le powerbar che le powerride (che non so peró se si trovino in italia) non si sciolgono.
Le powerride, in particolare, sono ricoperte da un sottile strato di cioccolato/caramello, ma incredibilmente non si sciolgono.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ma i panini non si squagliano ancora di più? Li ho portati un paio di volte a maggio, e quando li tiravo fuori c' era marmellata e miele ovunque tranne che nel panino....