Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Dove trovo freni side-pull a buon mercato?
Testo
<blockquote data-quote="Fallingwater" data-source="post: 3657708" data-attributes="member: 46113"><p>Mi servono un paio di side-pull per sistemare una vecchia citybike (i freni originali sono un macello di ruggine e erano comunque scarsi), ma non posso spenderci chissà quanti soldi. Su ebay Italia ho trovato un paio di dual pivot per 40 euro, che magari di per se non è male come prezzo, ma a 20 euro ci sono kit di V-brakes con tanto di cavi e leve... c'è qualche negozio online (possibilmente in Italia) in cui potrei trovare offerte simili per i side-pull? Single-pivot van benissimo.</p><p>Si, lo so che la qualità non sarà un gran che, ma ho un budget striminzito per sistemare sta bici, quindi dovrà andar bene per forza.</p><p></p><p>Grazie :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fallingwater, post: 3657708, member: 46113"] Mi servono un paio di side-pull per sistemare una vecchia citybike (i freni originali sono un macello di ruggine e erano comunque scarsi), ma non posso spenderci chissà quanti soldi. Su ebay Italia ho trovato un paio di dual pivot per 40 euro, che magari di per se non è male come prezzo, ma a 20 euro ci sono kit di V-brakes con tanto di cavi e leve... c'è qualche negozio online (possibilmente in Italia) in cui potrei trovare offerte simili per i side-pull? Single-pivot van benissimo. Si, lo so che la qualità non sarà un gran che, ma ho un budget striminzito per sistemare sta bici, quindi dovrà andar bene per forza. Grazie :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Dove trovo freni side-pull a buon mercato?
Alto
Basso