Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6387684" data-attributes="member: 118042"><p>Ciao, ho un problema.</p><p></p><p>Su Rouvy ho connesso questa roba (adesso ho il rullo spento, ma è connessa tutta)</p><p>[ATTACH=full]179008[/ATTACH]</p><p></p><p>Il rullo è estremamente duro, su ho una bici economica, rapporto più piccolo 30-25, che è come il 34-28 che ho sulla gravel, ma qua sul rullo devo fare questi watt per farla girare al 15% a 50 di cadenza con quel rapporto, quando outdoor faccio molta meno fatica a farlo girare, mi sono fatto al 14% medio un bel quarto d'ora outdoor, leggermente fuorisoglia, a 55 di cadenza e sicuramente era ben inferiore lo sforzo, lo sforzo per farlo girare sul rullo è già tanto se lo tengo un minuto in una giornata buona.</p><p>Il bello è che sul rullo ho messo peso mio 74+9Kg di bici, quando outdoor sono peso totale 88-89Kg (ho dietro tanta roba), quindi sul rullo dovrei fare meno fatica essendo pesando ben 5-6Kg in meno, invece va che roba:</p><p>Meno di cosi non girano i pedali.</p><p></p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]179009[/ATTACH]</p><p></p><p>Finito l'allenamento ho fatto la calibrazione, vedrò la prossima volta se è migliorato.</p><p></p><p>Ah, oltretutto sul rullo mi devo suicidare per fare 950 di VAM all'8% medio per mezzora, quando outdoor 950 di VAM, con 5-6Kg in più, li faccio in sweet spot.</p><p></p><p>Altra cosa che ho notato è che la resistenza sale strana, se passa da 0% a 4%, nelle gambe senti come se passa da 0% a 7% per poi stabilizzarsi a 4% (dico 4%, ma in realtà è più duro.</p><p>Aggiungo che il 50-16 in pianura 0% sul rullo per tirarlo devo andare a tutta, quando outdoor il 50 lo tiro giù al 4-5% a tutta (a occhio), sicuramente non metto il 39 per salire a 1%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6387684, member: 118042"] Ciao, ho un problema. Su Rouvy ho connesso questa roba (adesso ho il rullo spento, ma è connessa tutta) [ATTACH=full]179008[/ATTACH] Il rullo è estremamente duro, su ho una bici economica, rapporto più piccolo 30-25, che è come il 34-28 che ho sulla gravel, ma qua sul rullo devo fare questi watt per farla girare al 15% a 50 di cadenza con quel rapporto, quando outdoor faccio molta meno fatica a farlo girare, mi sono fatto al 14% medio un bel quarto d'ora outdoor, leggermente fuorisoglia, a 55 di cadenza e sicuramente era ben inferiore lo sforzo, lo sforzo per farlo girare sul rullo è già tanto se lo tengo un minuto in una giornata buona. Il bello è che sul rullo ho messo peso mio 74+9Kg di bici, quando outdoor sono peso totale 88-89Kg (ho dietro tanta roba), quindi sul rullo dovrei fare meno fatica essendo pesando ben 5-6Kg in meno, invece va che roba: Meno di cosi non girano i pedali. [ATTACH=full]179009[/ATTACH] Finito l'allenamento ho fatto la calibrazione, vedrò la prossima volta se è migliorato. Ah, oltretutto sul rullo mi devo suicidare per fare 950 di VAM all'8% medio per mezzora, quando outdoor 950 di VAM, con 5-6Kg in più, li faccio in sweet spot. Altra cosa che ho notato è che la resistenza sale strana, se passa da 0% a 4%, nelle gambe senti come se passa da 0% a 7% per poi stabilizzarsi a 4% (dico 4%, ma in realtà è più duro. Aggiungo che il 50-16 in pianura 0% sul rullo per tirarlo devo andare a tutta, quando outdoor il 50 lo tiro giù al 4-5% a tutta (a occhio), sicuramente non metto il 39 per salire a 1% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Alto
Basso