Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6515651" data-attributes="member: 118042"><p>Io mi connetto ANT+, non so dirti tramite bluetooth.</p><p>La connessione è buona, capita di perderla per tipo un secondo ogni ora, ma può essere anche colpa della mia stanza dove ho un casino di roba elettrica.</p><p></p><p>Per la validità del prodotto, io ho avuto la sfortuna di avere il primo difettato (mi si è spezzato il perno con annesso power meter).</p><p>Il secondo che mi hanno inviato per adesso va bene (una media di almeno 7 ore a settimana lo uso, certe volte di più, certe volte di meno, quindi lo sfrutto parecchio)</p><p>Riguardo all'utilizzo, se vuoi usarlo in ERG, è perfetto, molto rapido nei cambi di potenza e li tiene bene.</p><p>Se vuoi usarlo per simulare salite, li ti servono i rapporti giusti sulla bici, finché usi Zwift non è un problema perché basta che cali la trainer difficulty, ma se lo usi per le challenges su Rouvy preparati a soffrire, è veramente ma veramente duro, non come altri rulli che più di "tot" non induriscono, questo indurisce tantissimo.</p><p>I cambi di pendenza sono velocissimi, se la videosalita è fatta male, a gradoni, diventa quasi non pedalabile, esempio, a passare da pianura a 15% ci metterà forse due secondi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6515651, member: 118042"] Io mi connetto ANT+, non so dirti tramite bluetooth. La connessione è buona, capita di perderla per tipo un secondo ogni ora, ma può essere anche colpa della mia stanza dove ho un casino di roba elettrica. Per la validità del prodotto, io ho avuto la sfortuna di avere il primo difettato (mi si è spezzato il perno con annesso power meter). Il secondo che mi hanno inviato per adesso va bene (una media di almeno 7 ore a settimana lo uso, certe volte di più, certe volte di meno, quindi lo sfrutto parecchio) Riguardo all'utilizzo, se vuoi usarlo in ERG, è perfetto, molto rapido nei cambi di potenza e li tiene bene. Se vuoi usarlo per simulare salite, li ti servono i rapporti giusti sulla bici, finché usi Zwift non è un problema perché basta che cali la trainer difficulty, ma se lo usi per le challenges su Rouvy preparati a soffrire, è veramente ma veramente duro, non come altri rulli che più di "tot" non induriscono, questo indurisce tantissimo. I cambi di pendenza sono velocissimi, se la videosalita è fatta male, a gradoni, diventa quasi non pedalabile, esempio, a passare da pianura a 15% ci metterà forse due secondi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Alto
Basso