Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Testo
<blockquote data-quote="Runbiker" data-source="post: 6544174" data-attributes="member: 55924"><p>Ho provato il rullo stasera e mi sembra di sentire un rumore che non è normale, proviene dal volano, si sente un rumore metallico mi pare di avvertirlo di più nei cambi di potenza. Ho fatto una prova con il rullo acceso ( senza nessuna app collegata) quando smetto di pedalare si sente di più. Ho rifatto la prova pedalando dopo aver staccato l'alimentatore e smettendo di pedalare ed il rumore metallico non si sente. Secondo voi è normale? Ho fatto anche un piccolo video per chi fosse interessato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Runbiker, post: 6544174, member: 55924"] Ho provato il rullo stasera e mi sembra di sentire un rumore che non è normale, proviene dal volano, si sente un rumore metallico mi pare di avvertirlo di più nei cambi di potenza. Ho fatto una prova con il rullo acceso ( senza nessuna app collegata) quando smetto di pedalare si sente di più. Ho rifatto la prova pedalando dopo aver staccato l'alimentatore e smettendo di pedalare ed il rumore metallico non si sente. Secondo voi è normale? Ho fatto anche un piccolo video per chi fosse interessato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Alto
Basso