Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Testo
<blockquote data-quote="Florentino" data-source="post: 6644978" data-attributes="member: 57201"><p>Sono andato a vedere nelle impostazioni dell'app di Elite e ritrovo come circonferenza 2135, non ricordo adesso se l'avevo impostata manualmente, proverò a rifare la configurazione per vedere cosa accade. Nella vecchia bici ricordo che inserivo sul ciclocomputer 2120, poichè lo avevo misurato manualmente, ma ora non ricordo cosa abbia fatto esattamente nell'app di Elite. Ho cercato sulle impostazioni del Garmin, ma l'unica maniera per inserire la circonferenza manualmente sembra essere solo attivando il sensore velocità e inserendo il valore, pensavo ci fosse anche un'altra via senza passare per il sensore. I percorsi su MyETraining li carico esportandoli direttamente in formato .kml da Ride With GPS che ho sincronizzato con il Garmin. Un'impressione che ho sul Drivo è che la stabilità laterale non sia delle migliori, nel senso che è necessario regolare molto bene i piedini in gomma, altrimenti tende sotto sforzo a sollevarsi da un lato o dall'altro, in particolare nella parte posteriore dove è presente l'appoggio, in prossimità della presa per l'alimentazione. Un'ultima cosa: mi sono anche accorto che la sella non è in bolla e che sarebbe necessario mettere un rialzo sotto la ruota anteriore (la mia bici è una Cannondale SS Evo HM del 2017), non avevo fatto prima questa misura perchè avevo letto che il Drivo non necessita di un rialzo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Florentino, post: 6644978, member: 57201"] Sono andato a vedere nelle impostazioni dell'app di Elite e ritrovo come circonferenza 2135, non ricordo adesso se l'avevo impostata manualmente, proverò a rifare la configurazione per vedere cosa accade. Nella vecchia bici ricordo che inserivo sul ciclocomputer 2120, poichè lo avevo misurato manualmente, ma ora non ricordo cosa abbia fatto esattamente nell'app di Elite. Ho cercato sulle impostazioni del Garmin, ma l'unica maniera per inserire la circonferenza manualmente sembra essere solo attivando il sensore velocità e inserendo il valore, pensavo ci fosse anche un'altra via senza passare per il sensore. I percorsi su MyETraining li carico esportandoli direttamente in formato .kml da Ride With GPS che ho sincronizzato con il Garmin. Un'impressione che ho sul Drivo è che la stabilità laterale non sia delle migliori, nel senso che è necessario regolare molto bene i piedini in gomma, altrimenti tende sotto sforzo a sollevarsi da un lato o dall'altro, in particolare nella parte posteriore dove è presente l'appoggio, in prossimità della presa per l'alimentazione. Un'ultima cosa: mi sono anche accorto che la sella non è in bolla e che sarebbe necessario mettere un rialzo sotto la ruota anteriore (la mia bici è una Cannondale SS Evo HM del 2017), non avevo fatto prima questa misura perchè avevo letto che il Drivo non necessita di un rialzo. :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Drivo II
Alto
Basso