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Drivo II
Testo
<blockquote data-quote="dylandogfed87" data-source="post: 6819276" data-attributes="member: 122276"><p>Grazie per la risposta. </p><p>Purtroppo con tutte. Sia su myEtraining, che rouvy e zwift. </p><p>Non so se la colpa sia della bici, ma non credo. Ho una btwin sport abbastanza datata. </p><p>Sul Drivo ho installato un campagnolo 10 V. </p><p></p><p>Sul web ho trovato un altro utente con il mio problema ma non ho capito esattamente cosa intende, ma lui scrive questo:</p><p></p><p>"ciao, si ho risolto. sono stato in contatto con l'assistenza alla quale ho fornito i log e mi hanno dimostrato che dal lato loro il rullo si comporta secondo l'algoritmo ma comunque il problema lo avevo lo stesso. Poi mi sono accorto, considera che ho l'adattatore per cambio campagnolo, che la forcella sul lato destro faceva molto attrito sulla ghiera che blocca il gruppo pignoni alla ruota. In pratica la ruota, girando, strusciava contro la forcella, ho risolto inserendo una rondella all'interno della vite che blocca l'adattatore campagnolo, in questo modo il perno sul quale poggia la forcella fuoriesce di più permettendole un alloggiamento più consono. Immagino di non essere stato molto chiaro, se vuoi contattami per mail e ti mando qualche foto"</p><p></p><p></p><p>Ps:</p><p>A me non sembra faccia attrito. Il ho provato anche io a mettere delle foto rondelle come prova ma nulla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dylandogfed87, post: 6819276, member: 122276"] Grazie per la risposta. Purtroppo con tutte. Sia su myEtraining, che rouvy e zwift. Non so se la colpa sia della bici, ma non credo. Ho una btwin sport abbastanza datata. Sul Drivo ho installato un campagnolo 10 V. Sul web ho trovato un altro utente con il mio problema ma non ho capito esattamente cosa intende, ma lui scrive questo: "ciao, si ho risolto. sono stato in contatto con l'assistenza alla quale ho fornito i log e mi hanno dimostrato che dal lato loro il rullo si comporta secondo l'algoritmo ma comunque il problema lo avevo lo stesso. Poi mi sono accorto, considera che ho l'adattatore per cambio campagnolo, che la forcella sul lato destro faceva molto attrito sulla ghiera che blocca il gruppo pignoni alla ruota. In pratica la ruota, girando, strusciava contro la forcella, ho risolto inserendo una rondella all'interno della vite che blocca l'adattatore campagnolo, in questo modo il perno sul quale poggia la forcella fuoriesce di più permettendole un alloggiamento più consono. Immagino di non essere stato molto chiaro, se vuoi contattami per mail e ti mando qualche foto" Ps: A me non sembra faccia attrito. Il ho provato anche io a mettere delle foto rondelle come prova ma nulla [/QUOTE]
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