Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT SWISS 350 12x142 da 10v a 11v
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 5384925" data-attributes="member: 63750"><p>ho preso questi mozzi per fare delle ruote road disc a 11v ma il pacco pignoni a 11v non va sul corpetto che mi hanno detto essere a 11v ma per mtb, volevo sapere se montando il corpetto che ha questo seriale </p><p>DT Swiss item number: HWYABX00S2775S ed e' per qr, il perno passante da 12 va passa all'interno dei cuscinetti</p><p>spero di essermi spiegato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 5384925, member: 63750"] ho preso questi mozzi per fare delle ruote road disc a 11v ma il pacco pignoni a 11v non va sul corpetto che mi hanno detto essere a 11v ma per mtb, volevo sapere se montando il corpetto che ha questo seriale DT Swiss item number: HWYABX00S2775S ed e' per qr, il perno passante da 12 va passa all'interno dei cuscinetti spero di essermi spiegato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT SWISS 350 12x142 da 10v a 11v
Alto
Basso