DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

lupin IV

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Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Il mio era più un discorso di "durata del bettistrada" più che di resistenza su cui non ho dubbi. Pensavo avesse una mescola particolarmente morbida non adatta ai bisonti come me e che quindi il copertone andasse a frsi benedire in men che non si dica.
 

bonny92

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Franciacorta, oddio un pò più in giù!
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Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Prova a dare un occhiata alla discussione "il tubeless sulla bdc" molti con i pro one fanno tanti km prima di sostituirlo mentre ad esempio con gli Hutchison sembrano durare meno soprattutto a quelli più pesanti.

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lupin IV

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Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie lo farò sicuramente.
 

roby_salva

Novellino
6 Maggio 2011
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artigiano
Ciao, io le ho montate con tubeless Schwalbe PRO ONE da 25, secondo il mio modesto parere, l'accoppiata vincente.


Ciao, mi sai dire per cortesia lo spessore delle ruote Schwalbe pro one ? te lo chiedo perche attualmente ho un continental gp4000 da 23 e ci sta a pelo sul telaio mentre se uso i vittoria posso usare quelli da 25. Non so quindi se prendere i schwalbe da 23 o 25. grazie !!
 

Docste

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6 Giugno 2013
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Lallazia!
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Giant
Sicuramente il 23. Il 25 è enorme

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lap74

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Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Qualcuno ha montato queste ruote con i Pro One da 23mm ?


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Anche io montate con i Pro One 23, è quella la misura giusta, 25 sarebbero eccessivamente larghi.
Sul secondo set di ruote, Vision Trimax 30, invece monto i 25.
Non posso che parlare bene di questi copertoncini, montati entrambi lo scorso anno sono al secondo anno di utilizzo (faccio circa 5.500 km equamente suddivisi fra i due set) e sono ancora messi molto bene. Rispetto ai Continental gp4000 l'impressione è che siano nettamente più durevoli. Montati tubeless per me sono la quadratura del cerchio, ovviamente non ho mai forato.
 
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base
Pienamente d'accordo.
 

Tony 96

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S-Works Tarmac - Caad 12
Ho appena chiamato il meccanico, ha detto che i copertoncini non riescono a stare su
Le ruote prima ancora che le portassi avevano un giro di nastro Dt Swiss e di sopra un altro di Schwalbe. Qualche idea ?