Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="andytnt80" data-source="post: 5901548" data-attributes="member: 6740"><p>oggi primo giro con le oxic.</p><p>Per adesso molto soddisfatto, veramente ottime in salita e sugli scatti, normali in pianura ma aspetto di montarci i tubeless sicuramente meglio dei vittoria rubino pro che ho adesso, comunque già in questa configurazione ho molto apprezzato il comfort e l'assorbimento delle buche.</p><p>Per inciso i rubino pro da 23 su queste ruote diventano larghi 25mm abbondanti.</p><p>Per adesso l'unica nota negativa sono un po' i fischi in frenata, dopo 80km circa l'anteriore ha iniziato a fischiare nonostante abbia dato la giusta convergenza ai pattini..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andytnt80, post: 5901548, member: 6740"] oggi primo giro con le oxic. Per adesso molto soddisfatto, veramente ottime in salita e sugli scatti, normali in pianura ma aspetto di montarci i tubeless sicuramente meglio dei vittoria rubino pro che ho adesso, comunque già in questa configurazione ho molto apprezzato il comfort e l'assorbimento delle buche. Per inciso i rubino pro da 23 su queste ruote diventano larghi 25mm abbondanti. Per adesso l'unica nota negativa sono un po' i fischi in frenata, dopo 80km circa l'anteriore ha iniziato a fischiare nonostante abbia dato la giusta convergenza ai pattini.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso