Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="livestrong72" data-source="post: 5908125" data-attributes="member: 17077"><p>A me fischiano quando vado molto ma molto più piano.</p><p>Se affronto un tornante molto stretto e magari con una decisa pendenza.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il colore, lo scrivo facendo i debiti scongiuri, sembra che la pioggia presa in gara domenica scorsa non abbia sortito alcuno scolorimento.</p><p></p><p>Le Zero Nite che ho sulla seconda bici ha iniziato a scolorirsi dopo il medio alla 9 Colli 2015.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livestrong72, post: 5908125, member: 17077"] A me fischiano quando vado molto ma molto più piano. Se affronto un tornante molto stretto e magari con una decisa pendenza. Per quanto riguarda il colore, lo scrivo facendo i debiti scongiuri, sembra che la pioggia presa in gara domenica scorsa non abbia sortito alcuno scolorimento. Le Zero Nite che ho sulla seconda bici ha iniziato a scolorirsi dopo il medio alla 9 Colli 2015. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso