Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="ska78" data-source="post: 5950613" data-attributes="member: 27411"><p>riporto quanto mi è capitato pochi gg fa....nulla di che ma comunque ve lo segnalo.....ho trovato la ruota posteriore competamente sgonfia...e con la pompa non si gonfiava.... siccome il tubeless era quasi finito l ho comprato nuovo.. tallonato ma niente anke questo non si gonfiava...il rivenditore mi ha detto ke x forza di cose era il nastro cosi le ho portate dal mio meccanico di fiducia ha controllato il nastro originale dt e non sembrava danneggiato...ma comunque ci ho fatto mettere del nastro x tubless effetto mariposa che mi son procurato al volo in un negozio vicino (50 euro 50 mt) lo abbiamo messo sopra il nasto originale e il tubless si è gonfiato al volo....a breve devo sostituire anke tubeless anteriore e credo che anke se non necessario adesso faro comunque un giro di nastro in piu anke li x evitare afflosciamenti improvvisi...</p><p></p><p>x la cronaca da meta marzo ad ora sto usando ancora il primo set di pattini...orami sn quasi andati...cmq 4 mesi e mezzo son durati alla faccia di chi pensava di doverli cambiare ogni 3 settimane...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ska78, post: 5950613, member: 27411"] riporto quanto mi è capitato pochi gg fa....nulla di che ma comunque ve lo segnalo.....ho trovato la ruota posteriore competamente sgonfia...e con la pompa non si gonfiava.... siccome il tubeless era quasi finito l ho comprato nuovo.. tallonato ma niente anke questo non si gonfiava...il rivenditore mi ha detto ke x forza di cose era il nastro cosi le ho portate dal mio meccanico di fiducia ha controllato il nastro originale dt e non sembrava danneggiato...ma comunque ci ho fatto mettere del nastro x tubless effetto mariposa che mi son procurato al volo in un negozio vicino (50 euro 50 mt) lo abbiamo messo sopra il nasto originale e il tubless si è gonfiato al volo....a breve devo sostituire anke tubeless anteriore e credo che anke se non necessario adesso faro comunque un giro di nastro in piu anke li x evitare afflosciamenti improvvisi... x la cronaca da meta marzo ad ora sto usando ancora il primo set di pattini...orami sn quasi andati...cmq 4 mesi e mezzo son durati alla faccia di chi pensava di doverli cambiare ogni 3 settimane... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso