Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5961140" data-attributes="member: 56530"><p>Buongiorno</p><p>Non ho scritto che non sono più interessato ai vostri prodotti... ho semplicemente fatto notare che, attraverso questo piccolo inconveniente, ho ridimensionato l'ottica sul marchio che credevo essere al top almeno in fatto di ruote, forse erroneamente facevo riferimento alla proverbiale efficenza swizzera dove, di solito, quando si immette sul mercato un prodotto finito si spera abbia passato collaudi su collaudi e prove sul campo (come dovrebbe essere per un articolo di notevole importanza come lo è una ruota ai fini della sicurezza) </p><p></p><p>Giusto per portarla a conoscenza la ruota anteriore si è sgonfiata di colpo nel prendere un piccolo ma secco rattoppo dell'asfalto giusto dopo una breve sosta e dopo aver fatto una discesa a tutta... in pratica mi sono ritrovato con gommia sgonfia e copertura stallonata... credo possa immaginare quale sia stata la sensazione provata e per fortuna andavo pianissimo... ceduto di netto il nastro con taglio netto dello stesso giusto in corrispondenza del foro nipple. </p><p></p><p>Sia chiaro che la mia non è e non vuole essere una battaglia personale contro il marchio così come comprendo che non è facile dare un assistenza immediata ma nel mio caso in quei giorni avevo a disposizione solo le dt swiss e se avessi spedito prima la posteriore e dopo circa 15 giorni anche l'anteriore sarei rimasto appiedato per quasi un mese nel periodo di maggior uso del mezzo... solo perchè chiunque abbia progettato e messo in essere il processo produttivo (ivi compreso il collaudatore con eventuali prove sul campo) non si è reso conto che quei fori così fresati e senza un passaggio di lavorazione anti sbavatura non si è reso conto che poteva presentare notevoli problemi sia a fini pratici che di sicurezza... mi dica lei come uno può considerare la cosa in modo diverso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5961140, member: 56530"] Buongiorno Non ho scritto che non sono più interessato ai vostri prodotti... ho semplicemente fatto notare che, attraverso questo piccolo inconveniente, ho ridimensionato l'ottica sul marchio che credevo essere al top almeno in fatto di ruote, forse erroneamente facevo riferimento alla proverbiale efficenza swizzera dove, di solito, quando si immette sul mercato un prodotto finito si spera abbia passato collaudi su collaudi e prove sul campo (come dovrebbe essere per un articolo di notevole importanza come lo è una ruota ai fini della sicurezza) Giusto per portarla a conoscenza la ruota anteriore si è sgonfiata di colpo nel prendere un piccolo ma secco rattoppo dell'asfalto giusto dopo una breve sosta e dopo aver fatto una discesa a tutta... in pratica mi sono ritrovato con gommia sgonfia e copertura stallonata... credo possa immaginare quale sia stata la sensazione provata e per fortuna andavo pianissimo... ceduto di netto il nastro con taglio netto dello stesso giusto in corrispondenza del foro nipple. Sia chiaro che la mia non è e non vuole essere una battaglia personale contro il marchio così come comprendo che non è facile dare un assistenza immediata ma nel mio caso in quei giorni avevo a disposizione solo le dt swiss e se avessi spedito prima la posteriore e dopo circa 15 giorni anche l'anteriore sarei rimasto appiedato per quasi un mese nel periodo di maggior uso del mezzo... solo perchè chiunque abbia progettato e messo in essere il processo produttivo (ivi compreso il collaudatore con eventuali prove sul campo) non si è reso conto che quei fori così fresati e senza un passaggio di lavorazione anti sbavatura non si è reso conto che poteva presentare notevoli problemi sia a fini pratici che di sicurezza... mi dica lei come uno può considerare la cosa in modo diverso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso