Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Service DT Swiss Italia" data-source="post: 5970284" data-attributes="member: 67206"><p>Buonasera,</p><p>probabilmente non riesco a farmi capire, attualmente non abbiamo riscontro di tale problematica in quanto non abbiamo casi da poter analizzare al service e quindi non ho modo di confermarle (come di smentirle) la situazione. </p><p>La cosa che certamente smentisco sono i numeri di cui continua a parlare senza cognizione di causa, sa cosa significa 70% di queste ruote sul mercato italiano? Consideri che se ne parla da circa 20 pagine di tread e che la problematica a parte il terrorismo psicologico che si sta facendo non ha interessato più di una decina di utenti che implica che siamo ad una percentuale completamente insignificante rispetto le ruote vendute. </p><p>Non ripeterò oltre tali informazioni in quanto esposte numerose volte e andando otre si rischierebbe di fare solo inutili polemiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Service DT Swiss Italia, post: 5970284, member: 67206"] Buonasera, probabilmente non riesco a farmi capire, attualmente non abbiamo riscontro di tale problematica in quanto non abbiamo casi da poter analizzare al service e quindi non ho modo di confermarle (come di smentirle) la situazione. La cosa che certamente smentisco sono i numeri di cui continua a parlare senza cognizione di causa, sa cosa significa 70% di queste ruote sul mercato italiano? Consideri che se ne parla da circa 20 pagine di tread e che la problematica a parte il terrorismo psicologico che si sta facendo non ha interessato più di una decina di utenti che implica che siamo ad una percentuale completamente insignificante rispetto le ruote vendute. Non ripeterò oltre tali informazioni in quanto esposte numerose volte e andando otre si rischierebbe di fare solo inutili polemiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso