Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 5970602" data-attributes="member: 5258"><p>Secondo la mia personalissima opinione è tutto molto più semplice di quanto sembri: ci sono due tipi di post vendita al giorno di oggi (sia che si parli di produttori che di rivenditori): quelli che cercano di comprendere e far tesoro delle problematiche e difficoltà dei propri clienti (cosa sia chiaro che costa cara come tempo e denaro) ottenendo però nella maggior parte dei casi clienti soddisfatti e fidelizzati e coloro i quali ritengono invece sia più importante un aspetto formale e legale ed un tecnicismo esasperato; scelta legittima sia chiaro, però di solito chi si trova ad avere a che fare con la seconda realtà non si sente sufficientemente tranquillo, a volte si fa il sangue amaro e difficilmente rimane cliente ...</p><p></p><p>Sent from my MotoE2(4G-LTE) using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 5970602, member: 5258"] Secondo la mia personalissima opinione è tutto molto più semplice di quanto sembri: ci sono due tipi di post vendita al giorno di oggi (sia che si parli di produttori che di rivenditori): quelli che cercano di comprendere e far tesoro delle problematiche e difficoltà dei propri clienti (cosa sia chiaro che costa cara come tempo e denaro) ottenendo però nella maggior parte dei casi clienti soddisfatti e fidelizzati e coloro i quali ritengono invece sia più importante un aspetto formale e legale ed un tecnicismo esasperato; scelta legittima sia chiaro, però di solito chi si trova ad avere a che fare con la seconda realtà non si sente sufficientemente tranquillo, a volte si fa il sangue amaro e difficilmente rimane cliente ... Sent from my MotoE2(4G-LTE) using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso