Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="livestrong72" data-source="post: 6018127" data-attributes="member: 17077"><p>Mi occupo di contabilità e sia nel mio lavoro che al di fuori sono di una precisione maniacale...forse anche troppa.</p><p></p><p>Il punto che intendevo sottolineare è che se mi dici che la ruote pesano 1500 grammi invece di 1400, sto facendo un esempio, posso essere d'accordo con te ma se mi vieni a dire che 15 grammi del doppio giro di nastro ti cambiano la vita allora vuol dire che siamo oltre i limiti...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="livestrong72, post: 6018127, member: 17077"] Mi occupo di contabilità e sia nel mio lavoro che al di fuori sono di una precisione maniacale...forse anche troppa. Il punto che intendevo sottolineare è che se mi dici che la ruote pesano 1500 grammi invece di 1400, sto facendo un esempio, posso essere d'accordo con te ma se mi vieni a dire che 15 grammi del doppio giro di nastro ti cambiano la vita allora vuol dire che siamo oltre i limiti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso