Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6024187" data-attributes="member: 45757"><p>interessante.. </p><p>Soprattutto mi stupisce quanto ho evidenziato in grassetto.</p><p>Avendo le R0 comp ( similissime alle shamal) reputo la loro risposta in salita, alzandosi sui pedali, entusiasmante. Come può una ruota più pesante e meno rigida rispondere meglio..</p><p>e anche la velocità in piano, secondo me , viste le caratteristiche tecniche sulla carta, come pure il viaggiare in gruppo, non dovrebbe privilegiare la DT swiss..</p><p></p><p>Mi fido eh sia chiaro ma non comprendo a cosa possa essere dovuto questo vantaggio delle svizzere.</p><p>Piuttosto mi aspetterei a lor vantaggio migliore guidabilità in discesa, comfort superiore e insensibilità al vento laterale..</p><p>Oltre al discorso del trattamento piste</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6024187, member: 45757"] interessante.. Soprattutto mi stupisce quanto ho evidenziato in grassetto. Avendo le R0 comp ( similissime alle shamal) reputo la loro risposta in salita, alzandosi sui pedali, entusiasmante. Come può una ruota più pesante e meno rigida rispondere meglio.. e anche la velocità in piano, secondo me , viste le caratteristiche tecniche sulla carta, come pure il viaggiare in gruppo, non dovrebbe privilegiare la DT swiss.. Mi fido eh sia chiaro ma non comprendo a cosa possa essere dovuto questo vantaggio delle svizzere. Piuttosto mi aspetterei a lor vantaggio migliore guidabilità in discesa, comfort superiore e insensibilità al vento laterale.. Oltre al discorso del trattamento piste [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso