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DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="andytnt80" data-source="post: 6024198" data-attributes="member: 6740"><p>Se non sbaglio però gli aerocomp sono più larghi (lateralmente) rispetto agli aerolite..</p><p>Per i mozzi se fai scorrere le ruote a ruota sollevata soprattutto il posteriore si ferma molto presto sulle DT, evidentemente la ruota libera fa un discreto attrito, in strada però non si nota per niente, anzi in discesa in scia senza pedalare si va veramente forte, mi sembra forse più forte delle vecchie shamal, ma ripeto che sono sfumature, poi ci sono i copertoni diversi che magari incidono maggiormente, comunque non si prendono delle ruote del genere per questa ragione e le differenze rispetto alle altre basso profilo che ho avuto (vedi c24) in pianura sono infinitesimali...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andytnt80, post: 6024198, member: 6740"] Se non sbaglio però gli aerocomp sono più larghi (lateralmente) rispetto agli aerolite.. Per i mozzi se fai scorrere le ruote a ruota sollevata soprattutto il posteriore si ferma molto presto sulle DT, evidentemente la ruota libera fa un discreto attrito, in strada però non si nota per niente, anzi in discesa in scia senza pedalare si va veramente forte, mi sembra forse più forte delle vecchie shamal, ma ripeto che sono sfumature, poi ci sono i copertoni diversi che magari incidono maggiormente, comunque non si prendono delle ruote del genere per questa ragione e le differenze rispetto alle altre basso profilo che ho avuto (vedi c24) in pianura sono infinitesimali... [/QUOTE]
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