Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Testo
<blockquote data-quote="Martes" data-source="post: 6026764" data-attributes="member: 60778"><p>L'esperienza ha dato questi riscontri. </p><p>Secondo te perché grandi produttori mondiali non scendono oltre un certo peso adottando comunque tecnologie che una ruota assemblata si sogna? </p><p>É pur vero che ruote industriali devono reggere anche pesi massimi ma pure questo è una garanzia in caso di rivendita. Tu in effetti sei un peso leggero e quel tipo di ruota potrebbe non creare particolari problemi ma se dovessi rivenderla chi l'acquisterà? Solo uno leggero.</p><p>I rischi comunque riguardano la robustezza e affidabilità. Sarà una ruota delicata, vulnerabile alle buche prese ad alta velocità. Potrà scentrarsi facilmente e periodicamente. Da valutare poi la pista frenante che potrebbe essere ridotta all'osso per contenere il peso. Inoltre sul passo potrai sentirla poco rigida e pure in discesa non darà la sensazione di stare sui binari. Quindi sarà una ruota prevalentemente da salita. Questa é la mia personale opinione... Tra l'altro una ruota così non costerà neppure poco. Per risparmiare pochi grammi sul cerchio non mi complicherei la vita salvo non cerchi una ruota da salita ma a quel punto vorrei un cerchio per tubolare....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Martes, post: 6026764, member: 60778"] L'esperienza ha dato questi riscontri. Secondo te perché grandi produttori mondiali non scendono oltre un certo peso adottando comunque tecnologie che una ruota assemblata si sogna? É pur vero che ruote industriali devono reggere anche pesi massimi ma pure questo è una garanzia in caso di rivendita. Tu in effetti sei un peso leggero e quel tipo di ruota potrebbe non creare particolari problemi ma se dovessi rivenderla chi l'acquisterà? Solo uno leggero. I rischi comunque riguardano la robustezza e affidabilità. Sarà una ruota delicata, vulnerabile alle buche prese ad alta velocità. Potrà scentrarsi facilmente e periodicamente. Da valutare poi la pista frenante che potrebbe essere ridotta all'osso per contenere il peso. Inoltre sul passo potrai sentirla poco rigida e pure in discesa non darà la sensazione di stare sui binari. Quindi sarà una ruota prevalentemente da salita. Questa é la mia personale opinione... Tra l'altro una ruota così non costerà neppure poco. Per risparmiare pochi grammi sul cerchio non mi complicherei la vita salvo non cerchi una ruota da salita ma a quel punto vorrei un cerchio per tubolare.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC
Alto
Basso